Diretta Streaming Gratis Pescara-Fiorentina Serie A

Nei tanti posticipi dell’ultima giornata di Serie A, la 38esima che si gioca questa sera alle ore 20:45 allo Stadio Adriatico si affrontano il Pescara di Bucchi retrocesso e la Fiorentina di Montella che punta ancora alla terza posizione, sperando che il Milan perda o al massimo pareggi in casa del Siena.

Pescara-Fiorentina sarà trasmessa in diretta TV e Streaming in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

E’possibile guardare la partita PESCARA-FIORENTINA in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Calcio 3 HD (Canale 253)
La telecronaca su Sky è affidata a Geri De Rosa con il commento tecnico di Daniele Adani.
Inviato a bordo campo Paolo Assogna e Vanessa Leonardi.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 3 Canale 373 Mediaset Premium Play
La Telecronaca Mediaset Premium è di Federico Mastria con commento tecnico di Ilario Castagner.
Inviati a bordocampo Marco Francioso.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita PESCARA-FIORENTINA in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita PESCARA-FIORENTINA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre si sono affrontate ben 24 volte e il bilancio va a favore dei viola con 13 vittorie, 7 pareggi e 3 vittorie degli abruzzesi.

Queste le parole dei due allenatori in conferenza stampa prepartita:

Cristian Bucchi allenatore del Pescara retrocesso ha detto che:

“Questa è una di quelle partite che non vorresti mai vedere per quanto riguarda i tifosi e giocare per quanto riguarda me e la mia squadra. Purtroppo non siamo riusciti nell’impresa di salvarci, ma da parte nostra ci abbiamo messo tutti noi stessi per poterlo fare, ma evidentemente non è bastato.

Ci dispiace molto tornare in Serie B dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per tornare nella massima competizione italiana, ma noi siamo consapevoli del fatto di voler tornare a giocare a questi alti livelli il prima possibile, speriamo quindi che il prossimo sia solo un anno di transizione”.

Vincenza Montella invece, allenatore della Fiorentina ha detto:

“Ci dispiace tanto per il Pescara, ma noi per sperare nella Champions dobbiamo assolutamente vincere e sperare in un passo falso del Milan. Nel calcio sappiamo molto bene che non esiste nessun tipo di calcolo matematico ed è questo il motivo per il quale io preferisco puntare nuovamente sulla formazione titolare, ma io non voglio infierire sul Pescara, questo sia ben chiaro.

Spero che la squadra di Bucchi, torni in Serie A il prima possibile e gli auguro tante belle cose per la prossima stagione. Dal canto mio ringrazio tutti i miei ragazzi e naturalmente la società, per questa strepitosa e bellissima stagione”.

Probabili Formazioni Pescara-Fiorentina ore 20:45

Pescara (4-2-3-1): Perin; Zanon, Kroldrup, Capuano, Zauri; Rizzo, Togni; Celik, Bjarnason, Bocchetti; Sforzini.
A disp.: Falso, Catalano, Cosic, Abbruscato, Di Francesco, Blasi, Mancini, Cascione. All.: Bucchi
Squalificati: Balzano (1)
Indisponibili: Sculli, Vukusic, Bianchi Arce, Caraglio, D’Agostino, Modesto, Weiss, Quintero, Caprari, Pelizzoli

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, B. Valero; Cuadrado, Jovetic, Ljajic.
A disp.: Neto, Lupatelli, Compper, Hegazy, Tomovic, Llama, Romulo, Mati Fernandez, Migliaccio, El Hamdaoui, Rossi, Toni. All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Larrondo, Sissoko, Camporese

PESCARA-FIORENTINA DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Calcio 3 HD canale 253 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming)

Alessio Lotti