Diretta Streaming Gratis Cagliari-Lazio Serie A

Fra meno di un ora, scenderanno in campo per l’ultima partita della loro stagione, Cagliari e Lazio, con i sardi matematicamente salvi, mentre gli ospiti, per coronare nuovamente il sogno Europa League, hanno bisogno assolutamente dei tre punti, anche se per loro la partita non sarà per niente facile visto anche il pensiero che va alla finale del 26 Maggio di Coppa Italia contro la Roma.

Inoltre, i biancocelesti sanno molto bene che i sardi sono una delle squadre più ostiche del campionato e tutto ciò lo ha visto anche la Juventus, fermata nella precedente giornata allo Stadium per 1 a 1, anche se giocava in gran parte con le riserve.

E’possibile guardare la partita CAGLIARI-LAZIO in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Calcio 5 HD (Canale 255 )
La telecronaca su Sky è affidata a Massimo Tecca con il commento tecnico di Franco Causio.
Inviato a bordo campo Matteo Petrucci.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 5 Canale 375 Mediaset Premium Play
La Telecronaca Mediaset Premium è di Roberto Ciarapica con commento tecnico di Gianni De Biasi.
Inviati a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita CAGLIARI-LAZIO in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita CAGLIARI-LAZIO in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre si sono affrontate ben 56 volte, nelle quali i biancocelesti comandano con 25 vittorie, 14 pareggi e 16 sconfitte.

Queste le parole dei due allenatori in conferenza stampa prepartita:

Ivo Pulga allenatore del Cagliari detto che:

“Abbiamo disputato un buon campionato anche in questa stagione e anche con i problemi legati al nostro stadio, con i quali per esempio abbiamo perso a tavolino la partita contro la Roma. Per il resto io non posso dire nulla ai miei ragazzi poiché ci hanno messo la solita grinta e il suo cuore e grazie ad essi ci siamo salvati nuovamente con abbastanza tranquillità. Sappiamo di esser forti e di poter far male a chiunque e naturalmente cercheremo di riproporre tutto ciò contro la Lazio”.

Vladimir Petkovic invece, allenatore della Lazio a caccia dei tre punti Europei ha detto:

“Giochiamo contro una delle squadre più ostiche del campionato e abbiamo già il pensiero al 26 Maggio, ma tutto ciò non ci deve portare lontani dal fatto che dobbiamo vincere assolutamente in casa del Cagliari, per avere la matematica certezza di tornare in Europa nel prossimo anno.

Se guardo la classifica ho ancora un po’di rammarico per come era iniziata, ma è normale che a lungo andare e con più competizioni da dover giocare, qualche cosa si perde soprattutto sotto l’aspetto del punteggio. Vada come vada, per me i miei ragazzi, hanno fatto un buonissimo campionato e tutto ciò lo pensano anche i tifosi e la società”.

Probabili Formazioni Cagliari-Lazio ore 20:45

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Dessena, Rossettini, Astori, Avelar; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Ibarbo.
A disp.: Avramov, Del Fabro, Eriksson, Casarini, Thiago Ribeiro, Sau, Nenè. All.: Pulga-Lopez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pisano, Murru, Perico, Cabrera,Ariaudo

Lazio: (3-4-3): Marchetti; Biava, Cana, Dias; Konko, Ledesma, Gonzalez, Lulic; Candreva, Floccari, Klose.
A disp.: Bizzarri, Guerrieri, Radu, Crecco, Cataldi, Hernanes, Stankevicius, Rozzi, Kozak, Saha, Ederson.All.: Petkovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Brocchi, Ciani, Mauri, Onazi, Pereirinha

CAGLIARI-LAZIO DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Calcio 5 HD canale 255 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming)

Alessio Lotti