Inter Genoa Diretta Tv e Streaming Live Serie A ore 18:00

COME GUARDARE INTER GENOA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE 1° GIORNATA SERIE A DOMENICA 25 AGOSTO ORE 18:00

Tutto il popolo nerazzurro e non solo, è pronto ad ammirare la nuova Inter targata Walter Mazzarri, ex allenatore del Napoli chiamato a far risalire la china dei nerazzurri per questa stagione solo in campionato, visto che nello scorso con la pessima e ottava posizione non si è qualificata nemmeno per i Play Off di Europa League.

Il pessimo cammino di Stramaccioni in parte è dovuto alla sua inesperienza, ma la gran parte è dovuto ai tanti e continui infortuni i quali hanno costretto l’ex tecnico ad utilizzare sempre e continuamente i stessi giocatori. Ci si aspetta tanto da Mazzarri che nella scorsa stagione, ha portato il Napoli in seconda posizione.

Il nuovo Genoa di allenato da Fabio Liverani, non vorrà per nessun motivo al mondo lottare fino alle ultime giornate per salvarsi ma anzi, ha già promesso battaglia all’Europa League, galvanizzata anche dall’acquisto di Alberto Gilardino.

Ecco come guardare INTER GENOA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky Sport 1 HD Canale 201 del satellite, Sky Calcio 1 HD canale 251 del satellite, Sky Supercalcio HD canale 204 del satellite, Sky Go (streaming), Premium Calcio HD canale 381 del digitale terrestre, Premium Play (streaming).

Diretta Tv digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio e Premio Calcio HD canali 380 e 381.

La telecronaca di Mediaset Premium sarà a cura di Bruno Longhi e Andrea Agostinelli e per le interviste ai protagonisti a bordocampo ci saranno Marco Barzaghi e Angiolo Radice.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Inter-Genoa in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1HD Canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky SuperCalcio HD Canale 204.

La Telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Inviati a bordocampo Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni e Matteo Barzaghi.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Inter-Genoa in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Inter-Genoa in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti, statistiche e curiosità:

Fra le sfide di Serie A e Coppa Italia, le due squadre si sono affrontate ben 66 volte nel complesso con i nerazzurri che ne hanno vinte ben 42, ne ha pareggiate 12 e perse 12. Anche se i numeri danno come strafavorita l’Inter, dobbiamo ricordarci che i Grifoni nelle ultime 5 partite a San Siro, sono riusciti a pareggiare in tre partite mentre le altre due le hanno vinte i nerazzurri.

Nel complesso, i nerazzurri hanno siglato ben 139 gol e subiti 68. Nella scorsa stagione Rodrigo Palacio ha segnato ben 12 gol, prendendosi lo scettro di Bomber nerazzurro, mentre Borriello e Gilardino, ne hanno siglati ben 13, il secondo naturalmente con la maglia del Bologna.

Una curiosità molto importante. Andrea Granqvist è il giocatore che ha recuperato il maggior numero di palloni, ben 739 in 35 partite.

Probabili Formazioni Inter-Genoa ore 18:00

Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Icardi.

Genoa (4-3-2-1): Perin; Vrsaljko, Manfredini, Portanova, Antonelli; Kucka, Lodi, Cofie; Bertolacci, Santana; Gilardino.

Quote e squadra favorita:

Secondo i migliori BookMakers, naturalmente i nerazzurri sono candidati alla vittoria quotando il segno 1 a 1,67, un po’ altino se consideriamo che giocano in casa. Occhio al pareggio molto interessante, quotato a 3,60, mentre la vittoria dei Grifoni viene data a ben 5,30 volte la posta in palio. Stuzzica anche il segno gol dato a 1,72, mentre l’Over 2,5, altro esito molto probabile, viene dato a ben 1,90. Entrambe le squadre segnano nel primo tempo? La quota di 4,50 è molto interessante.

INTER GENOA DIRETTA TV E STREAMING LIVE: Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Premium Calcio HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti