Decima lezione della School Of Digital 2021

Nonostante la pandemia abbia frenato un po’ l’ambito commerciale, questo tempo è servito a molti imprenditori, di piccole e medie imprese, per apprendere nuovi modi per evolvere nel mercato attraverso l’uso di strategie digitali. In questo Go Daddy ha fornito non solo gli strumenti ma dei veri e propri insegnamenti su come rivoluzionare la propria impresa ed entrare nel nuovo mondo dell’e-commerce, come utilizzare i mezzi a disposizione per migliorare l’attività e arrivare a più persone. GoDaddy è una grande piattaforma con oltre 20 milioni di clienti in tutto il mondo e gestisce oltre 80 milioni di domini.

Decima lezione della School Of Digital 2021 – Un nuovo appuntamento da non perdere

E proprio in occasione di queste evoluzioni digitali, che siamo giunti al decimo appuntato di Go Daddy con la School of Digital 2021, ultima lezione che andrà a spiegare ai piccoli e medi imprenditori come utilizzare il digitale per le proprie imprese. Nelle scorse lezioni sono state già approfondite le tematiche digitali sul significato di SEO, passando poi per gli strumenti da utilizzare come il digital marketing fino ad arrivare al commercio elettronico. L’ultimo appuntamento si è svolto giovedì 9 dicembre alle ore 17:00 ma può essere rivisto l’episodio direttamente sulla pagina ufficiale di GoDaddy su Facebook.

Durante l’ultima lezione, un team di esperti si è confrontato su quello che saranno i trend digitale di fine e inizio nuovo anno e quali sono gli strumenti più efficaci da utilizzare per migliorare la propria impresa. E proprio grazie a questo confronto, sono stati messi alla luce quali saranno le novità del 2022 e come sfruttare al massimo il proprio potenziale grazie ai nuovi sistemi digitali.

Gli esperti che hanno partecipato al Talk sono:

  • Gianluca Stamerra, Senior Director Southern Europe di GoDaddy 
  • Vincenzo Ertini, Client Director di Alkemy 
  • Giorgio Taverniti, Community Manager di Search On Media Group 
  • Andrea Ciraolo, Content Creator 
  • Elisa Serafini, Giornalista e docente 

Scarlet