Dai un look al tuo canale Youtube

Se siete dei blogger di Youtube, avete un canale e pubblicate video ma l’aspetto lascia molto a desiderare allora siete nel posto giusto, perchè oggi vogliamo parlarvi di MyTubeDesign.

Come si vuol dire, l’occhio vuole la sua parte! Avere un canale sempre aggiornato con molti video sopratutto realizzati personalmente è importante ma non bisogna trascurare la grafica del canale. Su Youtube vi sono temi e combinazioni di colori, con la possibilità di impostare uno sfondo al proprio canale ma spesso tali funzioni non bastano per creare una grafica accattivante.

Come vi abbiamo anticipato nell’intro dell’articolo, vogliamo parlarvi di MyTubeDesign, un portale online, intuitivo, gratuito e veloce che permette di creare in poco tempo o meglio scegliere il giusto design da utilizzare sul proprio canale. La prima cosa da fare è visitare il sito ufficiale del servizio cliccando sul link a fine articolo.

A questo punto scegliere il tema che preferite, scaricarlo su computer, loggarvi su Youtube con i vostri dati, recarvi alla voce Impostazioni e successivamente temi e colori e impostare il tema scaricato in precedenza.  Sul sito vi sono numerosi temi a disposizione suddivisi per categoria, a voi la scelta!

http://www.mytubedesign.com/

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!