Come visitare AMAZON Italia prenotando un Tour

Se avete sempre sognato visitare il centro di distribuzione AMAZON in Italia, allora sarete lieti di sapere che ciò è possibile già dal 2015 ma di recente è stata estesa la possibilità di visitare anche i centri a Rieti e Piacenza prenotando un Tuor. 

Come visitare il centro distribuzione AMAZON

A partire da oggi AMAZON apre le porte a più di 10 mila visitatori in Italia, estendo di un’ora le visite al centro di distribuzione. L’azienda organizzerà 2 tour al giorno ogni settimana, dal lunedì’ al venerdì, permettendo ai turisti di vedere dal vivo ciò che accade all’interno di un magazzino AMAZON quando un ordine viene acquisito, preparato e spedito.

I turisti potranno dunque vedere l’intero processo produttivo che porta il pacco a casa del consumatore. Se vi siete mai chiesti cosa accade quando un pacco entra in fase di spedizione e viene spedito, è la vostra occasione.

Tramite questa pagina potete prenotare una visita, dopo aver inserito l’indirizzo email non dovrete far altro che selezionare uno dei centri di distribuzione e indicare la dimensione del vostro gruppo (fino ad un massimo di 10 persone di età minima di 6 anni).

Comunicato il tutto, AMAZON vi darà la possibilità di scegliere una data per visitare il centro, disponibile in due turni (alle 11 e 15). Verrete contattati via email per confermare la data e l’orario del tour.

Inutile dire che dovrete camminare molto per visitarlo tutto, per cui vestitevi comodi e preparate le scarpe da ginnastica, parliamo di una sede da ben 100.000 metri quadrati, avrete la possibilità di vedere dal vivo gli AMAZON Robotics, progettati per velocizzare il lavoro. 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!