Se avete sempre sognato visitare il centro di distribuzione AMAZON in Italia, allora sarete lieti di sapere che ciò è possibile già dal 2015 ma di recente è stata estesa la possibilità di visitare anche i centri a Rieti e Piacenza prenotando un Tuor.
Come visitare il centro distribuzione AMAZON
A partire da oggi AMAZON apre le porte a più di 10 mila visitatori in Italia, estendo di un’ora le visite al centro di distribuzione. L’azienda organizzerà 2 tour al giorno ogni settimana, dal lunedì’ al venerdì, permettendo ai turisti di vedere dal vivo ciò che accade all’interno di un magazzino AMAZON quando un ordine viene acquisito, preparato e spedito.
I turisti potranno dunque vedere l’intero processo produttivo che porta il pacco a casa del consumatore. Se vi siete mai chiesti cosa accade quando un pacco entra in fase di spedizione e viene spedito, è la vostra occasione.
Tramite questa pagina potete prenotare una visita, dopo aver inserito l’indirizzo email non dovrete far altro che selezionare uno dei centri di distribuzione e indicare la dimensione del vostro gruppo (fino ad un massimo di 10 persone di età minima di 6 anni).
Comunicato il tutto, AMAZON vi darà la possibilità di scegliere una data per visitare il centro, disponibile in due turni (alle 11 e 15). Verrete contattati via email per confermare la data e l’orario del tour.
Inutile dire che dovrete camminare molto per visitarlo tutto, per cui vestitevi comodi e preparate le scarpe da ginnastica, parliamo di una sede da ben 100.000 metri quadrati, avrete la possibilità di vedere dal vivo gli AMAZON Robotics, progettati per velocizzare il lavoro.