Come vedere ANIME, FILM e Serie Televisive in Streaming GRATIS

Quante volte avete sentito parlare di Streaming GRATIS? Navigando sulla rete ci siamo imbattuti in un servizio online “spettacolare”, che permette non solo di vedere serie tv, film, anime ed altro ancora GRATUITAMENTE e LEGALMENTE parlando, ma include anche delle funzionalità Social, il suo nome è vvvvid.

Streaming GRATIS su PC e Mobile con vvvvid

vvvvid è una piattaforma online che una volta effettuata la registrazione o il login con il vostro account social, permette di vedere in streaming numerosi contenuti multimediali in continua espansione tra serie tv, anime, film, programmi televisivi e chi più ne ha più ne metta. Il servizio non infrange alcun copyright, è sicuro, legale e gratuito, l’unico difetto (se cosi possiamo definirlo), risiede nella visione di spot pubblicitari ogni 30 minuti circa (a seconda della lunghezza del video) di pochi secondi durante lo streaming.

La piattaforma è anche e sopratutto SOCIAL, offre la possibilità di commentare gli episodi e quindi avere discussioni con altri membri della community, stringere amicizie, creare un profilo personale, ricevere notifiche in tempo reale sui nuovi episodi disponibili, sui nuovi utenti, consigli sulle persone che potreste seguire e molto altro ancora. Proprio come Facebook sull’angolo in alto a destra sono presenti 3 differenti pulsanti riguardanti le notifiche e una foto del proprio profilo personale, cliccando su di essa verrete indirizzati alla vostra pagina da dove poter modificare le varie informazioni.

ATTENZIONE: Non e’ presente (almeno per ora) una chat pubblica o privata per comunicare con gli altri, l’unico modo per farlo è attraverso la community, lasciando dei messaggi come commenti. Ogni commento cosi come contenuto può essere votato con il mi piace e condiviso su altri social network e servizi. Il player di vvvvid risulta professionale e ricco di funzioni, dalla possibilità di passare da un episodio all’altro alla pausa, mi piace e condivisione del video. Per ogni contenuto serializzato, è disponibile una lista sulla destra che riporta tutti gli episodi disponibili. vvvvid è sempre aggiornato, ogni settimana nuovi contenuti provenienti anche dal Giappone o dagli USA con il supporto dei sottotitoli italiani.

Se siete alla ricerca degli episodi della nuova serie “LIVE” di Death Note allora inutile dirvi che su vvvvid potete vederli e senza spendere un centesimo o ritrovarvi con episodi mancanti a causa di una violazione di copyright. La registrazione al servizio è totalmente gratuita, vi porterà via poco tempo e non vi intaserà la vostra casella di posta con email SPAM o pubblicitarie. vvvvid è disponibile anche sul Mobile tramite un’app ovviamente gratuita, una volta scaricata, lanciata ed effettuato il login, potete utilizzarla proprio come la versione Desktop, provare per credere!

Streaming GRATIS con vvvvid.it

Di seguito abbiamo preparato per voi una video recensione del servizio nella quale potete vedere voi stessi alcune delle funzionalità SOCIAL offerte da vvvvid!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!