Home » Tech News » Come disattivare la notifica di lettura su Facebook

Come disattivare la notifica di lettura su Facebook

anti-visualizzato

Qualche tempo fa su Facebook è stata introdotta la notifica di lettura come su WhatsApp ma con la differenza che non è possibile disattivarla dalle impostazioni.

Notifica di lettura su Facebook? Ecco come disattivarla

Ieri bazzicando sulla rete ci siamo imbattuti in un’estensione per Google Chrome davvero molto interessante chiamata FB Anti-Visualizzato scaricabile da QUI, una volta installata, basterà riavviare il browser, aprire Facebook e attendere il conto alla rovescia per utilizzare il social network senza inviare notifiche di lettura ai propri contatti.

In altre parole non solo nasconderete  il “sta scrivendo” ma anche il “visualizzato”, potete quindi leggere i messaggi dei vostri contatti e decidere se rispondere o meno senza che il vostro contatto sia a conoscenza della lettura del suo messaggio. Quante volte vi contattano nei momenti meno opportuni? Quante volte non volete rispondere ma lo fate per educazione o perchè non volete creare dei litigi? E’ anche vero che esistono persone ( e ne conosco tante) che se ne sbattono (Scusate il termine) altamente e che se non vi vogliono rispondere non lo fanno fregandosene del visualizzato.

L’estensione è compatibile con tutte le versioni di Chrome, è sicura, leggera e funzionante al 100%, testata da noi di AmicoPC prima della stesura dell’articolo. In qualsiasi momento potete riattivare le notifiche rimuovendo o disattivando l’estensione posizionata in alto a destra dopo la barra degli indirizzi. Esistono numerose soluzioni ma questa è una delle migliori.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.