Coldplay Disco Regalo ai Fan Tramite P2p

In occasione della partenza del nuovo tour estivo, il noto gruppo inglese Coldplay, ha lanciato un iniziativa davvero meritevole, nei confronti dei propri fan e non solo. Infatti per chiunque volesse scaricare i brani dei coldplay per il loro ultimo disco LeftRightLeftRightLeft potrà scaricarlo comodamente dal sito ufficiale e, inoltre fanno sapere che coloro che andranno al concerto, avranno la possibilità di ricevere il CD all’ingresso completamente gratis.

L’iniziativa è stata presa in considerazione per venire dietro ai propri fan, anche intraprendendo la strada del P2p sapendo fin da subito la fine della nuova produzione, in questo modo inoltre la Band avrà modo di stuzzicare coloro che sono ancora indecisi se andare al concerto o meno. Al download dei brani, molti fanno sapere che i nomi dei brai compaiono esatti su lettori mp3, ed inoltre il sito stesso da la pssibilità di stampare la copertina del CD.

I Coldplay hanno sen’altro lasciato un impronta inrimovibile con questa iniziativa, che invece di criminalizzare i propri fan è venuta incontro proprio a tutti, in modo da vivere correttamente la rivoluzione digitale che sta evolvendo nel corso di questi anni.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novitĂ  dal mondo Tech.