Cisco Presenta nuovi prodotti per la Connected Life all'ifa09

Cisco per il prossimo ifa09 che si terrà a Berlino sta per mostrare i suoi nuovi prodotti collegati ala cosidetta “connected Life”, una serie di prodotti dedicati che potranno essere visibili al nuovo stand 103, padiglione 23, infatti tra le varie novità spiccano Flip Video, Media Hub, Network Magic, Wireless Bridge.

Flip Video, sono i prodotti che vedranno la luce inizialmente sul mercato tedesco, per poi proseguire a staffetta attraverso tutte le nazioni dove è già compresa anche l’Italia, intanto dalle prime indiscrezioni sucamcoder Flip e che sarà possibile condividere in rete tutti i video realizzati.

Media Hub
invece sono una serie di prodotti creati appositamente per l’accesso e la gestione dei contenuti multimediali tramite i nuovi Media Hub Linksys, ove sarà possibile gestire i contenuti tramite browser sia da casa che in remoto.

Network Magic invece si presenta come software di gestione all’interno di una rete atto a proteggere un network domestico, Il programma infatti permette ai clienti di connettere i propri dispositivi come router, PC, media hub, adattatori, videocamere, stampanti, si potrà inoltre tenere traccia di ogni sito visitato nella rete controllare gli accessi a quest’ultima.

Wireless Bridge quest’ultima chicca può rendere un dispositivo cablato Ethernet-enabled parte di una rete wireless, esso infatti è stato ottiminizzato per lo streaming di contenuti, il che permette addirittura la connessione ad un qualsiasi dispositivo TV HD Ethernet-enabled, ma addirittura si potrà accedere a tutti i dispositivi cablati, come ad esempio stamanti, net book, video camere ecc il tutto in modalità wireless.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.