Cisco Nuova Iniziativa: Collaboration in Motion

Cisco, ha deciso di implementare una nuova iniziativa soprannominata “Collaboration in Motion” per raggruppare tutte quelle esperienze di lavoro in ambito collaborativo e renderle disponibili proprio in ambiente lavorativo, per creare un ottima intesa tra le relazioni con i partner che limettano in condizione di offrire nuovi e sempre più servizi innovativi, come risponde in merito la nota Business Development manager Wireless& Mobility di Cisco Italy, stiamo parlando di Isabelle Poncet mettendo l’accento sulla possibilità che sarà offerta agli utenti di poter accedere ai processi aziendali ovunque si trovino.

Una comunità di sviluppatori è già al lavoro, costituità da persone di diversi settori aziendali i quali dovranno unirsi per creare applicazioni commerciali appunto di un certo rilievo qualitativo per Cisco la comunità che si raccoglie attorno al Cisco Developer Network Program for Mobility. In questo ramo le novità mostrate sono il Wireless Controller della serie 5500 ed un access point Aironet 1524, il tutto consente di migliorare le prestazioni delle piattaforme precedenti. In definitva quindi Cisco Office Extend unisce connettività Wi-Fi e cellulare per dare gli strumenti di lavoro necessari appunto al lavoratore in una rete VPN estremamente solida e sicura.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.