Champions League: Barcellona-Bayern Monaco Diretta TV e Streaming Gratis

Si chiude il quadro delle semifinali di Champions League questa sera alle ore 20:45, quando al Camp Nou si sfidano per il ritorno Barcellona e Bayern Monaco, con i bavaresi quasi sicuri della qualificazione visto il riboante 4 a 0 dell’andata che nessuno si aspettava.

I spagnoli per passare dovranno mettere a segno ben 5 gol e attenzione, non devono subirne nemmeno uno, poiché in quel caso nemmeno la migliore squadra al mondo, potrà avere qualche chance per passare.

Barcellona-Bayern Monaco sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky e Mediaset Premium e live streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Come guardare BARCELLONA-BAYERN MONACO in DIRETTA TV / Streaming Live mercoledi 1 Maggio alle ore 20:45:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251)
La telecronaca sky è di Massimo Marianella e commento tecnico di Massimo Mauro.
Inviato a bordo campo Pietro Nicolodi.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381 e Premium Play.
Telecronaca Mediaset Premium di Sandro Piccinini e commento tecnico di Sebino Nela.
Inviato a bordocampo Nando Sanvito, Francesco Vecchi.

E’ inoltre possibile vedere la partita su Canale 5 e Canale 5 HD (Canale 505)
Telecronaca Mediaset Premium di Sandro Piccinini e commento tecnico di Sebino Nela.
Inviato a bordocampo Nando Sanvito, Francesco Vecchi.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare la partita BARCELLONA-BAYERN MONACO in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Champions League BARCELLONA-BAYERN MONACO in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

I precedenti, trovano in vantaggio e di molto il Bayern Monaco visto che negli ultimi 5 precedenti in Champions League contro il Barcellona, hanno dalla loro parte 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta anche se nell’edizione del 2008-2009 hanno perso al Camp Nou con il risultato di 4 a 0, con la doppietta di Messi e con i gol di Eto’o e David Villa.

Per quanto riguarda la conferenza pre partita, l’allenatore del Barcellona Tito Vilanova ha ammesso che:

“Siamo calmi ma vogliamo vincere tanto. So che non sarà facile ripetere le grandi imprese portate a termine,fare meglio sarà molto difficile, anche se le persone sono ansiose di ricominciare a vincere. Sarebbe bello iniziare dalla Champions League, è un trofeo molto importante Noi daremo il massimo di noi stessi senza farci condizionare dal risultato dell’andata”.

Risponde l’allenatore del Bayern Monaco Jupp Heynckes, che in conferenza pre partita ha detto:

“Dopo il grande risultato dell’andata, sappiamo di avere moltissime possibilità di passare il turno, anche se la partita la dobbiamo ancora giocare. Noi affrontiamo una grande squadra fuori le mura amiche e noi risponderemo da grande squadra. Daremo il nostro massimo per tutti i 90minuti e poi vedremo chi meriterà di andare in finale”.

Sulle formazioni non ci sono molte novità, visto che in campo vedremo i migliori 22 giocatori di entrambe le rose. Il Barcellona schiera Messi dal primo minuto che sembra essere al meglio con Sanchez e Pedro a concludere il trio offensivo. Risponde il Bayern Monaco con Robben, Muller, Ribery, dietro l’unica punta Mario Gomez.

Barcellona (4-3-3): Valdes, Jordi Alba, Bartra, Piqué, Dani Alves, Busquets, Iniesta, Xavi, Messi, Sanchez, Pedro. Allenatore: Vilanova

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Javi Martinez, Schweinsteiger, Robben, Muller, Ribery, Gomez. Allenatore: Heynckes
Arbitro: Skomina (Slovenia)

BARCELLONA-BAYERN MONACO DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming)

Alessio Lotti