Champions League: Real Madrid Borussia Diretta TV e Streaming Gratis

Martedì 30 aprile alle ore 20:45 al Santiago Bernabeu va di scena il ritorno dell’attesissima semifinale Real Madrid-Borussia Dortmund che sarà trasmessa in diretta TV dalle televisioni di tutto il mondo ed in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie a Sky Go e Premium Play.

All’andata a Dortumd il Borussia grazie ad uno strepitoso Lewandowski ha letteralmente umiliato il Real Madrid di Mourinho con un secco 4 a 1 con lo stesso bomber polacco che ha siglato tutte e quattro le reti dei tedeschi.

Numeri alla mano quindi, gli spagnoli per passare devono vincere almeno 3 a 0 senza subire reti e se tutto non ciò dovesse accadere la qualificazione potrebbe compromettersi in maniera irreparabile ed il Real dovrebbe segnare e vincere con 4 o più gol di scarto per andare in finale.

I tedeschi invece sperano nell’impresa, soprattutto perché il prossimo anno dovranno fare a meno di giocatori molto importanti poiché Gotze in primis è stato ceduto al Bayern Monaco mentre Lewandowski e Hummels sono oramai prossimi a seguire il loro compagno alla squadra bavarese.

REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND in DIRETTA TV e Streaming Live martedi 30 Aprile alle ore 20:45:

Diretta TV sulSatellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251)
La telecronaca su Sky è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani.
Inviato a bordo campo Massimo Nebuloni.

Diretta TV Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381 .
La Telecronaca Mediaset Premium è di Sandro Piccinini con commento tecnico di Aldo Serena.
Inviati a bordocampo Francesca Benvenuti e Carlo Landoni.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Champions League REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti al Bernabeu fra Real Madrid e Borussia Dortmund, i spagnoli in casa hanno sempre vinto nelle ultime 3 partite, ma in quest’edizione sono stati fermati nel match del girone per 2 a 2 con il gol del pareggio agguantato all’ultimo minuto grazie alla rete di Mesut Ozil.

L’allenatore del Real Madrid Josè Mourinho in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Rimonta? Dobbiamo giocare, cercare di fare subito un gol e poi provare a segnarne altri, bisogna pensare minuto per minuto, fino all’ultimo sospiro della partita. Se giochiamo come a Dortmund non abbiamo speranze per passare il turno e nemmeno per vincere. Se giochiamo come sappiamo, con lo spirito di squadra che necessita una gara del genere, puo’ succedere qualsiasi cosa“.

Invece l’allenatore del Borussia Dortmund Jurgen Klopp, ha affermato che:

“Capisco il clima che stanno creando in casa Real, ma non è detto che la remuntada sia facile. Vogliamo anche noi questa finale. Sappiamo come poter prendere il Real e lo abbiamo visto nell’andata quindi, daremo il massimo di noi stessi per raggiungere l’ambita finale”.

Per questa importantissima partita, il tecnico del Real Madrid Josè Mourinho, non risparmia nessuno e mando in campo i titolarissimi, ma la stessa cosa vale per gli undici titolari del Borussia Dortmund, guidati da Jurgen Klopp.

Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Coentrao, Varane, Pepe; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria, Benzema.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczkowski, Gotze, Reus; Lewandowski.

REAL MADRID-BORUSSIA DORTMUND DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming)

Alessio Lotti