Call Of Duty Modern Warfare già disponibile sul P2p: reazioni dure da Microsoft

Come ci si poteva aspettare per uno dei giochi più attesi dell’anno, ecco che anche Call Of Duty: Modern Warfare 2 fa il suo ingresso nelle reti P2p mondiali, e lo fa con alcuni giorni d’anticipo rispetto alla tabella di marcia prefissata. Dure le reazioni di Microsoft, che nel corso di questi giorni ha bannato dal Live la bellezza di 1 milione di utenti! ebbene sembrerebbe che questo è soltanto il primo di una serie di provvedimenti contro la pirateria dell’industria dei videogiochi, da Redmond infatti arrivano le prime conferme su nuovi provvedimenti.

Ma il milione di utenti bannati parla forte e chiaro, Microsoft dalla sua ha tutto il diritto di garantire in questo modo che i pirati vengano puniti anche se questo voglia dire perdere terreno per numero di utenti su Xbox Live, una cosa è certa 1 milione di utenti deve essere un numero pesante da digerire, sopratutto negli USA, anche se al momento non è chiaro se sia un espulsione momentanea o a vita, che tra le tante ocse dannegga anche il profilo del malcapitato, che sarà costretto a giocare offline su una console nata e progettata per il multiplayer.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.