Cagliari-Udinese Diretta Streaming Gratis Serie A 27 aprile

Nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A che si disputa alle ore 18:00, si sfidano allo Stadio Nereo Rocco, il Cagliari del duo Pulga-Lopez, contro l’Udinese di Guidolin. I padroni di casa sono matematicamente salvi e quindi possono permettersi anche di perdere visto che non hanno più nulla da chiedere al campionato anche se nell’ultima partita, hanno messo non poca paura al Napoli.

Dal canto suo l’Udinese, dopo la vittoria in casa contro la Lazio, torna a sperare per la zona Europa League e quindi ha bisogno necessariamente dei tre punti per continuare a lotta a questo ambito traguardo.

Come guardare CAGLIARI-UDINESE in DIRETTA TV / Streaming Live sabato 27 aprile alle ore 18:00

Satellite: Sky Calcio 1 HD (Canale 251), Sky SuperCalcio HD (Canale 205)
La telecronaca sky è di Gianluca Di Marzio e commento tecnico di Stefano Nava.
Inviato a bordo campo  Francesco Cosatti
Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita CAGLIARI-UDINESE in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Serie A partita Cagliari Udinese in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, nelle ultime 8 sfide il Cagliari non ha mai battuto l’Udinese e all’andata al Friuli, ne prese ben 4. Nel 2011 inoltre l’Udinese vinse a Cagliari per ben 4 a 0 e l’ultima vittoria dei sardi risale al lontano 2009, quando vinse 2 a 0.

L’allenatore del Cagliari Diego Lopez in conferenza stampa pre partita ha detto:

“La sconfitta di Napoli non ha lasciato scorie. Subito dopo la fine della partita avremmo voluto tornare a giocare immediatamente. Siamo amareggiati, ma la squadra c’è. Non voglio parlare degli assenti. Anche contro il Napoli avevamo tante defezioni, ma chi ha giocato è stato pienamente all’altezza. Chi va in campo in questa squadra dà sempre il suo contributo”.

L’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin, in conferenza stampa pre partita ha invece affermato che:

“Speriamo di mostrare anche domani quello che abbiamo fatto vedere ultimamente. Dobbiamo mettere in campo umiltà e ambizione: l’Europa è difficile, ma siamo ancora in cora e ci vogliamo provare. Cagliari? È una squadra ben allenata e organizzata: per non non esistono partite facili, dobbiamo essere attenti. Questo gruppo può fare bene: è meraviglioso, si conosce ed è un gruppo competitivo”.

Per quanto riguarda le Formazioni, il Cagliari nel consueto 4-3-3 dovrà fare a meno di Dessena ed Ekdal squalificati, mentre Pisano e Cossu rimangono a casa per infortunio. Gli unici dubbi li troviamo in attacco fra Sau-Thiago Ribeiro da una parte e Pinilla-Nenè dall’altra, dubbi che verranno risolti pochi minuti prima della partita.

L’Udinese dal canto suo può fare affidamento sulla miglior formazione possibile, visto che non presenta nessun squalificato o indisponibile. Rientra quindi Muriel dopo aver scontato il turno di squalifica e affiancherà Di Natale in attacco mentre Basta torna ad allenarsi con i compagni  e dovrebbe partire quindi titolare.

Cagliari (4-3-3): Agazzi; Perico, Ariaudo, Astori, Murru; Casarini, Conti, Nainggolan; Ibarbo, Sau, Thiago Ribeiro
A disp.: Avramov, Avelar, Del Fabro, Rossettini, Muroni, Cabrera, Nené, Pinilla. All.: Pulga-Lopez
Squalificati: Dessena (1), Ekdal (1)
Indisponibili: Pisano, Cossu

Udinese (3-4-2-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Lazzari, Allan, Gabriel Silva; Pereyra, Muriel; Di Natale
A disp.: Padelli, Pawloski, Angella, Hertaux, Pasquale, Faraoni, Badu, Pinzi, Campos Toro, Maicosuel, Rodriguez, Zielinski. All.: Guidolin
Squalificati: nessuno
Indisponibili: nessuno

CAGLIARI-UDINESE   DIRETTA TV / STREAMING LIVE:

Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite),  Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti