Atalanta Bologna Diretta Streaming Live Serie A 27 aprile

Gentili lettori, la 34esima giornata della nostra amatissima Serie A, apre con i botti alle ore 18:00, nella quale vanno in scena due anticipi mozzafiato, noi in quest’articolo ci occuperemo di uno in particolare, stiamo parlando di Atalanta-Bologna.

Atalanta e Bologna, sono due squadre molto simili sulla carta e tutto ciò lo dimostra anche la loro posizione in classifica dove i rossoblu hanno un punto in più dei bergamaschi, ben 39 contro 38 ed entrambe non sono per niente matematicamente salve, visto che il Siena terzultimo, ha solo 9 punti in meno e le giornate da disputare mettendo in palio ancora molti punti.

Entrambe sono reduci da due pareggi e con lo stesso risultato, 1 a 1 fra Genoa e Atalanta e 1 a 1 fra Bologna e Sampdoria, si prospetta quindi una bellissima partita.

Come guardare Atalanta-Bologna in DIRETTA TV / Streaming Live sabato 27 aprile alle ore 18:00

Satellite:
Sky SuperCalcio HD (Canale 205), Sky Calcio 2 HD (Canale 252)
La telecronaca sky è di Federico Zancan e commento tecnico di Claudio Onofri.
Inviato a bordo campo Marco Nosotti

Digitale Terrestre:
Mediaset Premium Calcio Canale 370 e Mediaset Premium Calcio HD Canale.
Telecronaca Mediaset Premium di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Rambaudi .
Inviato a bordocampo Giuseppe Ferrario.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita ATALANTA-BOLOGNA in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Serie A partita ATALANTA-BOLOGNA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Negli ultimi precedenti, dobbiamo naturalmente ricordarci il risultato dell’andata nel quale al Dall’Ara vinse il Bologna per 2 a 1, mentre nella stagione scorsa a Bergamo, gli atalantini s’imposero per 2 a 0. Inoltre il Bologna non vince a Bergamo dal lontano 2009 quando lo espugnò per 1 a 0. Nelle ultime 9 trasferte a Bergamo, ha registrato 3 sconfitte, 5 pareggi e 1 vittoria.

L’allenatore dell’Atalanta Stefano Colantuono in conferenza stampa pre partita ha detto:

“E’ una partita che non ha un esito scontato. Anzi, sarà molto complicata e difficile. Domenica scorsa il Bologna sperava di fare quello che vorremmo noi fare adesso, ma hanno impattato in casa con la Sampdoria e quindi anche loro non sono tranquilli definitivamente. Troveremo di fronte una squadra motivata, che ha voglia di fare risultato e quindi ci sarà da soffrire anche domani”.

L’allenatore del Bologna Stefano Pioli invece, nella conferenza stampa pre partita, ha affermato che:

“Rispetto alle gare contro Palermo e Sampdoria chiedo alla mia squadra di partire in un modo diverso, non vogliamo essere noi a rincorrere, preferiamo essere rincorsi: ora si deve crescere nell’impatto sulla partita e dobbiamo fare punti per raggiungere il prima possibile la salvezza”.

Per quanto riguarda le Formazioni, l’Atalanta dovrà fare a meno per squalifica di Raimondi, Carmona, Scaloni e Bonaventura mentre per infortunio rimangono a casa Cazzola, Marilungo, Budan e Brienza.

Il Bologna invece dovrà fare a meno di Gabbiadini squalificato e Cherubin infortunato.

Atalanta (4-4-2): Consigli; Ferri, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Giorgi, Cigarini, Biondini, Moralez; Denis, Livaja
A disp.: Polito, Frezzolini, Bellini, Contini, Capelli, Radovanovic, Palma, Canini, Brivio, De Luca, Parra.All.: Colantuono
Squalificati: Raimondi (1), Carmona (1), Scaloni (1), Bonaventura (1)
Indisponibili: Cazzola, Marilungo, Budan, Brienza

Bologna (4-2-3-1): Curci; Garics, Sorensen, Antonsson, Morleo; Perez, Taider; Kone, Diamanti,Pasquato; Gilardino
A disp.: Agliardi, Sojanovic, Motta, Naldo, De Carvalho, Abero, Khrin, Pazienza, Guarente, Riverola, Christodoulopoulos, Moscardelli. All.: Pioli
Squalificati: Gabbiadini (1)
Indisponibili: Cherubin

ATALANTA-BOLOGNA DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 2 HD canale 252 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti