Pescara-Napoli Diretta Streaming Gratis Serie A 27 aprile

Gli anticipi della 34esima giornata di Serie A, si chiudono questa sera quando alle ore 20:45 allo Stadio Adriatico si sfideranno per tre importantissimi punti, il Pescara di Bergodi e il Napoli di Mazzarri.

I padroni di casa del Pescara dopo aver pareggiato in casa della Roma, cercheranno di dare nuovamente il massimo anche se oramai la loro retrocessione è quasi del tutto scontata, visti i 7 punti in meno di Palermo e Genoa.

Dal canto suo il Napoli che ha distanziato di 7 punti punti il Milan, ha quasi in cassaforte la seconda posizione che vale a dire tanti soldi e Champions League sicura nel prossima stagione senza preliminari.

Come guardare PESCARA-NAPOLI in DIRETTA TV / Streaming Live sabato 27 aprile alle ore 20:45:

Satellite:

Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251), Sky Super Calcio HD Canale 205
La telecronaca sky è di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Luca Marchegiani.
Inviato a bordo campo Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi

Digitale Terrestre:

Mediaset Premium Calcio Canale 370 e Mediaset Premium Calcio HD Canale 381.
Telecronaca Mediaset Premium di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Sebino Nela.
Inviato a bordocampo Massimo Veronelli.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita PESCARA-NAPOLI in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Serie A PESCARA-NAPOLI in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, all’andata al San Paolo il Napoli vinse con il roboante risultato di 5 a 1. Negli ultimi sei precedenti fra Serie A, Serie B e Coppa Italia, il Napoli ha vinto sempre anche nelle 2 trasferte abruzzesi. Il Pescara negli ultimi 10 precedenti non ha mai vinto ed ha siglato uno score di 2 pareggi e 8 sconfitte. L’ultimo punto lo colse nel 2000 con il pareggio in casa di 1 a 1.

L’allenatore del Pescara Christian Bucchi in conferenza stampa pre partita ha detto:

“E’ una partita sicuramente tosta, però allo stesso modo affascinante. Speriamo in una bella cornice di pubblico. Penso che da parte nostra ci debba essere la serenità di giocare contro una grandissima squadra e fare bella figura. Noi dobbiamo continuare come abbiamo fatto. Al di là della partita con il Parma, dove ho sbagliato io, ho sempre visto una squadra propositiva e vogliosa. Forse, dopo la sconfitta con il Siena, ci siamo liberati mentalmente da alcune pressioni. La squadra vuole giocare e divertirsi, anche se questo, può sembrare strano visto che arriva a sentenza quasi avvenuta”.

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri invece, in conferenza stampa pre partita ha detto:

“Sono preoccupato per la partita in sè. Vi racconto un aneddoto: un mio amico, allenatore che adesso ha smesso, mi ha scritto “E’ la partita più difficile che vi poteva capitare in questo momento”. Credo non ci sia molto da aggiungere. Il Pescara ha fatto una grande partita con la Roma, da quando c’è Bucchi sta giocando bene: anche quando si allenava con noi, sapevo che sarebbe diventato un grande tecnico. Nella testa dei ragazzi può insinuarsi il pensiero di giocare contro l’ultima in classifica e di prendere sotto gamba l’avversario. Se così fosse, andremmo incontro ad una brutta figura”.

Per quanto riguarda le Formazioni, il Pescara dovrà fare a meno si molti giocatori come Kroldrup, Quintero, Weiss, D’Agostino, Modesto, Blasi.

Anche il Napoli dal canto suo però non potrà far affidamento per squalifica di Cavani e Behrami.

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Cosic, Capuano, Balzano; Rizzo, Togni; Caprari, Sculli, Cascione; Sforzini
A disp.: Perin, Bianchi Arce, Bocchetti, Zauri, Bjarnason, Di Francesco, Celik, Abbruscato, Vukusic, Caraglio. All.: Bucchi
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Kroldrup, Quintero, Weiss, D’Agostino, Modesto, Blasi

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Insigne, Pandev
A disp.: Rosati, Colombo, Grava, Campagnaro, Rolando, Mesto, Donadel, Armero, El Kaddouri, Calaiò. All.: Mazzarri
Squalificati: Cavani (1), Behrami (1)
Indisponibili: nessuno

PESCARA-NAPOLI DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Alessio Lotti