Streaming Serie A Cagliari-Napoli 20:45 Diretta Tv

DIRETTA LIVE E STREAMING GRATIS CAGLIARI-NAPOLI

Si gioca al Sant Elia l’ultima sfida di Cagliari e Napoli di questo 2013, valida per la 17esima giornata di Serie A.

Naturalmente arrivano in gran forma e in palla i partenopei di Benitez che nella precedente giornata hanno allungato su Inter e Roma, vista appunta la bellissima vittoria in casa contro i nerazzurri per 4 a 2 e il pareggio della Roma contro il Milan.

Dal canto suo il Cagliari pareggiando per 0 a 0 in casa del Parma, ha ottenuto un altro buonissimo punto con il quale rimane abbastanza lontano dalla zona retrocessione. Attenzione però, poiché i sardi in casa non sono facili da battere.

DIRETTA TV E STREAMING CAGLIARI-NAPOLI:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370 e Premium Calcio HD canale 381.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Cagliari-Napoli in diretta streaming livesu pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky SuperCalcio HD canale 249.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare   Cagliari-Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Cagliari-Napoli in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Cagliari e Napoli al Sant’Elia si sono già sfidate in ben 28 occasioni e nella metà di queste partite, il segno x è uscito ben 14 volte con le restanti 9 partite vinte dai sardi e 5 dai partenopei. Il Cagliari non batte il Napoli dal 2009 quando qui vinse per 2 a 0 con le reti di Jeda e Lazzari, mentre lo scorso anno hanno perso per 0 a 1 con la rete di Hamsik.

La prima vittoria cagliaritana risale al 1970 ma nella prima partita che si disputò nel 1966 vinse il Napoli 0 a 2. Negli ultimi 4 precedenti il Cagliari non ha mai vinto, solo 2 pareggi e sconfitte, mentre nel 2009 è andato in scena il bellissimo pareggio di 3 a 3. In chiave pronostico, andiamo sicuri sul segno 2 dato a 2,10 volte la posta in palio.

Le probabili formazioni di Cagliari-Napoli:

In casa Cagliari, Lopez conferma il solito 4-3-1-2 ma in attacco non avrà Ibarbo infortunato, grandissima assenza anche se al suo posto ci sarà Nenè che ha sempre dimostrato di esser valido e affidabile e farà tandem assieme a Sau. Nainggolan si piazzerà dietro le punte mentre in difesa debutta Oikonomou.

Risponde il Napoli di Benitez con il 4-2-3-1 e con Insigne che manda Pandev in panchina e darà tandem assieme a Mertens e Callejon dietro l’unica punta Higuain. In porta torna Reina ma in difesa Mesto non ci sarà visto l’infortunio e il suo posto sarà preso in consegna da Mati Fernandez. Per il resto confermato l’11 vittorioso contro l’Inter nella precedente giornata.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Oikonomou, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Nainggolan; Sau, Nené
A disp.: Adàn, Eriksson, Del Fabro, Perico, Cossu, Ibraimi, Cabrera, Pinilla. All.: Lopez
Squalificati: Rossettini (1)
Indisponibili: Ibarbo

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Mertens, Insigne; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Uvini, Cannavaro, Britos, Reveillere, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Bariti, Zapata. All.: Benitez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Zuniga, Mesto, Hamsik

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS CAGLIARI-NAPOLI:
Sky Sport 1 HD (Diretta Tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta Tv),Sky SuperCalcio HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio e HD (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti