Anonymous sferra un attacco informatico a Israele!

 

 

Israele è in continua lotta con la Palestina e a complicare la situazione vi è anche il team Anonymous, che ha deciso di sferrare un attacco a Israele, attacco che ha fatto collassare tutti i siti web e le piattaforme appartenenti al dominio .co.il 

Migliaia di siti web sono stati bucati, e le password sono state trafugate. Stiamo parlando di 9 mila siti web! La banca e il ministero degli esteri istraeliano sono i siti più colpiti.

Di seguito le parole del team Anonymous, che ha rilasciato su Twitter, il social network dell’uccellino :

Yes, over 9,000 websites are down or defaced right now for#OpIsrael. RT @Shaved_Llama: @YourAnonNews ITS OVER 9000!

Si, oltre 9 mila siti web sono stati colpiti giusto ora!

Israel Ministry of Foreign Affairs database has been deleted | mashav.mfa.gov.il | #OpIsrael

Il database del ministero degli affari interni di Israele è stato cancellato

Israel, all your base are belong to us.
You can’t turn off an idea. #OpIsrael

Israele, devi credere in noi
Non puoi fermare l’idea

Il team Anonymous si è sempre battuto per i diritti del popolo del web, colpendo i siti governativi delle nazioni che vanno contro la libertà di espressione e opinione. Questa volta per qualche strana ragione, ha deciso di colpire Israele! Ovviamente l’attacco è andato a buon fine, dopo tutto stiamo parlando di Anonymous !

Voi siete pro o contro questo attacco? Cosa ne pensate del team Anonymous? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento. Il team per coloro che non lo sanno, è presente ovunque nel mondo, è una legione di hacker, e nonostante molti di essi sono stati arrestati tra cui uno dei fondatori, ogni giorno nascono dei nuovi hacker pronti ad unirsi alla causa.

Israele questa volta non dovrà preoccuparsi solo della palestina ma anche del team Anonymous.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!