Among the Sleep: L’horror game di casa Krillbite in esclusiva PC e MAC

Oggi noi di amicopc, vogliamo parlarvi di un nuovo horror game molto interessante chiamato Among The Sleep in fase di sviluppo presso gli studios di Krillbite in esclusiva PC e Mac, previsto nei negozi salvo imprevisti nel corso del 2013.

Nel gioco vestiremo i panni di un neonato di 2 anni in un avventura in prima persona, gli unici strumenti a disposizione saranno un ciuccio e un pupazzo di peluche.  A fine articolo potete vedere il primo filmato di gameplay, graficamente almeno per quanto riguarda la modellazione poligonale i colori del bimbo non sembrano il top ma considerando che il gioco è nel pieno dello sviluppo potremo vederne delle belle nei prossimi mesi.

Nel video non vengono mostrati mostri o nemici ma soltanto gli interni di una casa durante un temporale, cosa ci fa un bimbo di 2 anni da solo senza la presenza dei genitori in una dimora cosi spettrale? I ragazzi di Krillbite sicuramente conoscono la risposta anche perchè è il gioco è di loro invenzione! Un idea al quanto originale non c’è che dire, vedere il mondo come lo vedono i bambini, provare le stesse emozioni ma sopratutto paure.

Peccato che sia in fase di sviluppo solo su PC e Mac, ci auguriamo che il team di sviluppo porti Among the Sleep anche su console per dare la possibilità a tutti sopratutto a coloro che non hanno un PC con buone prestazioni di giocare ad un titolo cosi originale come interessante non trovate? E’ anche vero che dal filmato non vi è azione, mostri, enigmi da risolvere ma solo esplorazione ma è l’atmosfera sinistra e misteriosa che avvolge l’intera abitazione per non parlare della musica che rendono il gioco originale.

Cosa ne pensate di Among the Sleep? Vi invitiamo a rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali, nel frattempo vi rilasciamo al primo video di gameplay :

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!