AMAZON PRIME: Il costo dell’abbonamento passa a 36 euro

Ci dispiace essere portatore di brutte notizie ma ciò di cui vogliamo parlarvi oggi, ha stupito anche noi. Amazon ha deciso di aumentare il costo dell’abbonamento annuale per usufruire del servizio Prime, passando da 19,99 a 36 euro.

Amazon Prime adesso costa 36 euro annuali

Tramite una mail rivolta ai suoi clienti, AMAZON ci ha informato dell’aumento del costo richiesto annualmente, per usufruire del servizio PRIME, il quale come sapete oltre a consentire una rapida e “gratuita” spedizione della merce acquistata, offre la possibilità di accedere al servizio Prime Video.

Il costo quindi passa da 19,99 a 36 euro all’anno, ossia circa 3 euro al mese, a partire dal 3 Aprile. Inutile dire che tutti coloro che si sono abbonati continueranno ad usufruire del servizio al costo pagato per l’intera durata dell’abbonamento.

I nuovi membri invece se decidono di abbonarsi per un anno entro e non oltre il 4 Maggio pagheranno solo 19,99 euro. Il costo di 36 euro entrerà in vigore a partire dal rinnovo successivo, in data 28 Giugno 2019.

Ricapitolando dunque:

  • Chi non è abbonato Prime potrà usufruire di un anno a soli 19,99, a patto che l’abbonamento avvenga entro e non oltre il 4 Aprile
  • Chi è abbonato con scadenza prima del 4 Maggio, potrà pagare 19,99 euro per un’altro anno
  • Chi invece è abbonato con scadenza dopo il 4 Maggio, pagherà 36 euro per il rinnovo

Cosa ne pensate?

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!