Home » Tech News » Amazon lancia Prime Now: Consegne in 60 minuti!

Amazon lancia Prime Now: Consegne in 60 minuti!

amazon

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi ha qualcosa di incredibile, quasi fantascientifico per noi comuni mortali residenti in Italia. Amazon dopo il servizio di consegna via taxi, il ritiro dei pacchi alle poste e le consegne in bicicletta ha annunciato un servizio chiamato Prime Now riservato per ora solo agli USA (tanto per cambiare).

Amazon: Consegne in 60 minuti

Non stiamo parlando di consegne fatte in 24 ore ma bensi in una sola ora! Non è un pesce d’aprile, non si tratta di uno scherzo ma di realtà almeno in America. Coloro che necessitano di ricevere il proprio pacco in brevissimo tempo potranno usufruire del servizio Amazon Prime che oltre i 10 euro annuali richiederà un costo di 7,99 dollari. Per usare il nuovo servizio oltre ad essere residenti nel paese a stelle e strisce dovete scaricare un’apposita applicazione sul vostro dispositivo.

L’obiettivo di Prime Now è quello di offrire un’alternativa a tutti coloro che necessitano di fare la spesa o di acquistare prodotti urgenti ma non possono muoversi. Amazon Prime Now è già attivo nell’area di Manhattan e presto si estenderà ad altre zone degli USA. Non sappiamo se ciò avverrà anche in ITALIA ma conoscendo lo stato delle poste ne dubitiamo fortemente.

Che dire, se vivete in America ed avete provato questo fantastico servizio non esitate a condividere con noi le vostre considerazioni personali.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.