Home » Tech News » Amazon annuncia Flex: Il corriere sei TU

Amazon annuncia Flex: Il corriere sei TU

Amazon è lieta di annunciare un nuovo servizio chiamato Flex,il quale offre ai clienti la possibilità di diventare dei veri e propri corrieri temporanei,guadagnando qualcosa dalle consegne effettuate.

amazon-flex

Guadagnare con Amazon Flex: Diventa un corriere!

Amazon con Flex premierà coloro che consegneranno il pacco con un compenso che va dai 18 ai 25 dollari all’ora, utilizzando ovviamente i propri mezzi di trasporto. Il funzionamento è simile a Uber, gli utenti possono scegliere di lavorare dalle due alle 8 ore al giorno, programmando la giornata lavorativa in anticipo.

Per ora è possibile consegnare solo prodotti acquistati tramite il Prime ma in futuro il servizio potrebbe estendersi a tutti gli altri prodotti presenti sullo store. Per lavorare in Amazon Flex bisogna avere almeno 21 anni, la fedina penale pulita e disporre di uno smartphone Android. Attualmente il servizio è attivo solo nelle città  di New York, Baltimore, Miami, Dallas, Austin, Chicago, Indianapolis, Atlanta e Portland.

In altre parole grazie ad Amazon Flex se si ordina un prodotto oggi con il Prime, è possibile riceverlo nella medesima giornata senza attendere il giorno dopo, questo è possibile grazie alle consegne manuali da parte di coloro che decideranno di far parte del programma. In Italia una cosa simile non è fattibile almeno per ora, ma se in futuro lo fosse, non solo si avrebbe la possibilità di ricevere i prodotti acquistati nel minor tempo possibile, ma anche di avere un lavoro assicurato. Cogliamo l’occasione per informarvi che con PRIME è possibile avere spedizioni gratuite e veloc.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.