62 milioni di iscritti per Google+

Nella giornata odierna, ci sono giunti i risultati di alcune statistiche fatte da Paul Allen, fondatore di Ancestry per quanto riguarda l’utenza presente sul social network di casa Google.

Secondo i risultati ottenuti, attualmente Google+ vanta di oltre 62 milioni di utenti anche se non tutti sono attivi, in altre parole alcuni si registrano ma non utilizzano il social network. Ogni giorno circa 625 mila utenti si registrano, lo scopo di Google è quello di arrivare a 85 milioni entro fine Febbraio 2012.

Il risultato finale che Google intende raggiungere è di 400 milioni entro la fine del 2012. Attualmente Facebook vanta di 800 milioni di iscritti. Riuscirà Google + in un futuro non troppo lontano a raggiungere o superare il social network per eccellenza?   Il team che si cela dietro a Plus sta facendo tutto il possibile per attirare utenza, introducendo nuove funzioni, un nuovo look, giochi e quanto altro ancora.

Cogliamo l’occasione per informarvi che sono disponibili sul Web, Plugin per Facebook e Google + per i browser Chrome e Firefox per l’inserimento delle voci -1 e non mi piace all’interno dei social network. Tali funzioni sono visibili solo da coloro che hanno i plugin installati.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!