Home » Pandora Recovery: recuperare i file cancellati

Pandora Recovery: recuperare i file cancellati

Abbiamo parlato in diverse occasioni,  di programmi che permettono di recuperare un file o una cartella eliminata accidentalmente.

Sappiamo che esistono diversi programmi che consentono di recuperare il file o la cartella cancellata, e tra le varie applicazioni presenti in rete, oggi vogliamo parlarvi di Pandora Recovery.

Pandora Recovery è un programma gratuito disponibile per i sistemi operativi Windows, che ci consentirà di recuperare tutti  file cancellati in modo anche accidentale, non importa se in precedenza memorizzati sull’hard disk, chiavette USB oppure in altri dispositivi di archiviazione.

Infatti Pandora Recovery controlla i dischi e riesce a evidenziare tutti i file che sono stati cancellati. Inoltre consente anche di ricercare uno specifico file cancellato se si ricorda il nome anche se soltanto parzialmente, oppure la dimensione, la data di creazione: molte opzioni di ricerca sono quindi disponibili.

Dopo aver avviato Pandora Recovery, per prima cosa viene chiesto di controllare il cestino, nel caso il file cercato non sia stato eliminato, e successivamente verrà mostrata una lista con tutte le unità di memoria che sono connesse al nostro computer.

Quindi è sufficiente cliccare sull’unità desiderata, e successivamente cliccare sul pulsante “next”.

Dopo che la scansione si è conclusa, Pandora Recovery mostrerà tutti i file trovati: quelli in nero possono essere recuperati, quelli in rosso purtroppo no.

Download >>> Pandora Recovery

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.