15:00 Inter-Catania Streaming Serie A e Diretta Tv

INTER-CATANIA STREAMING GRATIS E DIRETTA LIVE

In questa 21esima giornata di Serie A, si affrontano allo Stadio San Siro alle ore 15:00, le due squadre più deludenti del campionato, stiamo parlando di Inter e Catania che naturalmente, nella scorsa giornata hanno perso. I padroni di casa sono usciti sconfitti dal Genoa che ha vinto per 1 a 0 grazie alla rete di Antonelli, mentre per il Catania, sempre più ultimo in classifica, ha perso in casa contro la Fiorentina per 0 a 3.

L’Inter di Mazzarri quindi, deve assolutamente vincere in casa contro i siciliani che fuori le mura amiche hanno subito ben 10 sconfitte in altrettante partite con 6 gol fatti e ben 27 subiti. In chiave pronostico, i padroni di casa hanno la vittoria in tasca.

STREAMING E DIRETTA TV INTER-CATANIA:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio canale 370.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Inter-Catania in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Calcio 2 HD canale 252.

Inoltre gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Inter-Catania in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Inter-Catania in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

A San Siro Inter e Catania si sono sfidate ben 15 volte nelle quali, i nerazzurri hanno vinto in ben 14 occasioni e un solo pareggio. Inter assolutamente favorita alla vittoria finale visto che contro il Catania ha sempre vinto anche all’andata mentre nell’ultima sfida a San Siro giocata nel 2012, i padroni di casa guidati allora da Stramaccioni, hanno vinto nuovamente, agevolmente, con un facile 2-0.

I siciliani quindi hanno un taboo da sfatare visto che l’ultima sfida nella quale non sono usciti sconfitti, risale al 1962 quando la partita fini a 1 a 1.  Il primo successo nerazzurro risale al 1955 con un facile 3 a 0, mentre nel 1983 i padroni di casa hanno vinto con il risultato più ampio, ben 6 a 0 con doppietta di Muller e quaterna di Altobelli. I siciliani quindi in chiave pronostico non hanno chance, ricordandoci inoltre che attualmente hanno ben 10 sconfitte in altrettante partite.

Probabili Formazioni Inter-Catania:

Poche novità in casa Inter, con Mazzarri che conferma il solito 3-5-1-1 con Palacio unica punta mentre Guarin parte naturalmente dalla panchina visto i recenti screzi con la società. Torna Campagnaro in difesa che prende il posto di Ranocchia visto che quest’ultimo è sul mercato. A centrocampo quindi torna anche Taider.

Risponde il Catania di Maran con il solito 4-3-3 nel quale non ci saranno Barrientos, Almiron e Alvarez, tre giocatori molto importati i quali saranno sostituti da Keko, Plasil e Biraghi. In difesa confermati i due Spolli-Belluscci che avranno molto da fare contro i giocatori nerazzurri.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Alvarez; Palacio. All. Mazzarri. A disp. Carrizo, Ranocchia, Zanetti, Castellazzi, Andreolli, Guarin, Samuel, Kuzmanovic, Mudingayi, Botta, Milito.
Infortunati: Chivu, Mariga, Icardi.
Squalificati: Nessuno.

Catania (4-3-3): Frison; Peruzzi, Spolli, Bellusci, Biraghi; Isco, Lodi, Plasil; Keko, Bergessio, Castro. All. Maran. A disp. Andujar, Ficara, Monzon, Le Grottaglie, Rolin, Guarente, Petkovic, Capuano, Gyomber, Leto, Maxi Lopez.
Infortunati: Almiron, Alvarez.
Squalificati: Barrientos.

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS INTER-CATANIA:
Sky Calcio 2 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 1 (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

Alessio Lotti