Streaming Serie A e Diretta Tv Cagliari-Milan 15:00

STREAMING GRATIS E DIRETTA LIVE CAGLIARI-MILAN

Gioca ufficialmente la prima partita fuori casa con il nuovo allenatore in panchina, il Milan di Clarence Seedorf, chiamato immediatamente ad invertire la rotta fuori casa dove attualmente i rossoneri hanno collezionato una sola vittoria con ben 4 pareggi e 5 sconfitte.

Il Milan attualmente dopo aver debuttato al meglio con l’olandese la scorsa settimana vincendo in casa contro il Verona, in settimana è stato sconfitto sempre in casa contro l’Udinese ma in Coppa Italia e questo dimostra che per risollevare questa squadra ci vuole ancora molto tempo.

Certo, vincere in casa del Cagliari dove i sardi hanno perso una sola volta non sarà per niente facile e quindi restiamo a vedere se la mano del nuovo allenatore comincerà a farsi sentire.

DIRETTA TV E STREAMING CAGLIARI-MILAN:

Diretta Tv digitale Terrestre: Premium Calcio 2 canale 372.

Inoltre gli abbonati a Premium Calcio potranno guardar Cagliari-Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Diretta tv sul satellite:

Gli abbonati a Sy Sport 1 e Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 canale 201 e Sky Calcio 2 HD canale 251.

Inoltre gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno guardare Cagliari-Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti dove è possibile vedere l’attesissima partita di Serie A fra Cagliari-Milan in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rincorojadirecta, atdhe, ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nei propri paese.

Precedenti e Pronostici:

Cagliari-Milan è una sfida che sempre rievoca la storia in particolar modo quando si sfidavano due grandi big del calcio italiano, stiamo parlando di Riva e Riviera ma se andiamo a leggere anche i risultati dei 32 precedenti, notiamo che i padroni di casa attualmente, si trovano in netto svantaggio con solo 4 vittorie e ben 15 pareggi e 13 sconfitte.

Di conseguenza in molti, penseranno ad una facile vittoria del Milan ma attenzione perché non è detto che accada cosi visto che al Sant’Elia il Cagliari ha perso solo due volte, secondo noi in chiave pronostico stuzzica di più il segno 1x.

Le Formazioni di Cagliari-Milan:

Ottime notizie per i padroni di casa allenati da Lopez con Pinilla che recupera in extremis e oggi partirà titolare affianco a Sau nel solito 4-3-1-2 vista l’indisponibilità di Nene e la squalifica di Ibarbo. Dietro alle punte ci sarà naturalmente Cossu e in porta torna Avramov con Adan che parte dalla panchina.

Inedito 4-2-3-1 per il Seedorf che recupera Pazzini ma lo manda in panchina con Balotelli unica punta e con Robinho-Honda-Kaka alle spalle. Parte titolare anche Rami viste le indisponibilità di Zapata e Silvestre, mentre davanti alla difesa ci saranno De Jong e Montolivo. Sono poche quindi le novità rispetto al Milan sconfitto in casa dall’Udinese.

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Pinilla, Sau.
A disp.: Adàn, Del Fabro, Perico, Eriksson, Cabrera, Oikonomou, Ibraimi. All.: Lopez
Squalificati: Ibarbo (1)
Indisponibili: Nené

Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Honda, Robinho, Kakà; Balotelli
A disp.: Gabriel,Coppola, Constant, Mexes, Birsa, Muntari, Abate, Cristante, Pazzini. All.: Seedorf
Squalifica: nessuno
Indisponibili: El Shaarawy, ZapataSilvestre, Abbiati

DIRETTA TV E STREAMING LIVE GRATIS CAGLIARI-MILAN:
Sky Sport 1, Sky Calcio 2 HD (Diretta Tv), Mediaset Premium Calcio 2 (Diretta TV), Sky Go (Streaming), Premium Play (Streaming).

 

Alessio Lotti