Home » Hardware » TURTLE BEACH: Arrivano le RECON 70 ARTIC CAMO

TURTLE BEACH: Arrivano le RECON 70 ARTIC CAMO

Turtle Beach azienda leader negli accessori da gaming, annuncia oggi l’ultima aggiunta alla gamma di colori delle sue cuffie più vendute*, le Recon 70. Le nuovissime Recon 70 Arctic Camo sono disponibili ora su www.turtlebeach.com e presso rivenditori selezionati nei vari paesi europei.

Le nuove Arctic Camo rappresentano la decima opzione di colore delle Recon 70 tra cui i gamer di tutto il mondo potranno scegliere, ognuna capace di trasmettere il meglio della potenza sonora e del comfort che i fan si aspettano da Turtle Beach. Potenti speaker da 40mm over-ear, chat cristallina, cuscinetti rivestiti in simil-pelle, compatibilità multipiattaforma con Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™, PC e dispositivi mobili, con un prezzo consigliato di € 34,99. Tutto ciò rende le Recon 70 una semplice scelta per i gamer alla ricerca di una nuova e affidabile cuffia da gaming.
 
“Le nostre cuffie da gioco della serie Recon 70 si sono stabilite in cima o vicino alla cima di ogni classifica di vendita mensile dal loro lancio nell’aprile 2019, rendendole le cuffie* più vendute dell’azienda su molteplici piattaforme. Continuare ad aggiungere opzioni a questo prodotto è davvero importante per noi e per i nostri fan” ha detto Juergen Stark, Presidente e CEO, Turtle Beach.
 
Le cuffie da gioco della serie Recon 70 sono disponibili nella più ampia varietà di colori di qualsiasi cuffia sul mercato. I modelli Xbox e PlayStation sono disponibili in bianco o nero con inserti verdi e blu, rispettivamente, mentre la versione Nintendo Switch ha un telaio nero con inserti rossi. Disponibile presso i rivenditori aderenti, oltre all’appena annunciata Recon 70 Arctic Camo, c’è anche una versione unica Recon 70 Midnight Red per PS5™|PS4™, insieme alle versioni Recon 70 Silver, Recon 70 Blue e Recon 70 Green Camo. Tutte le versioni di Recon 70 sono compatibili con tutti i sistemi di gioco, PC e dispositivi mobili che dispongono di un jack standard da 3,5 mm.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.