Home » Hardware » Toshiba Satellite CL10-B arriva ufficialmente in Italia a 260€

Toshiba Satellite CL10-B arriva ufficialmente in Italia a 260€

Toshiba Satellite CL10-B

E’ ufficialmente disponibile anche nel nostro Paese il nuovo portatile ultra economico realizzato dalla casa produttrice Toshiba. Come da titolo, stiamo parlando del Toshiba Satellite CL10-B equipaggiato di un display con diagonale da 11.6 pollici, CPU targata Intel Celeron Bay Trail, storage da 32GB e sistema operativo Windows 8.1

Toshiba Satellite CL10-B in Italia ad un prezzo low-cost

In Italia il prodotto si può trovare a 260 euro. Come accade nella maggior parte dei portatili dotati della piattaforma Windows di questa fascia del settore, il punto debole è la scarsa autonomia e la qualità del display, abbastanza scadente.

Toshiba Satellite CL10-B: il display e la batteria deludono

Lo schermo non è altro che un classico TN con risoluzione 1366 x 768 pixel, la batteria invece è una una 28Wh 3.684mAh. Se il Toshiba Satellite CL10-B viene utilizzato con una certa frequenza non arriva neanche a toccare le 5 ore, un valore che si ottiene addirittura se si riduce vistosamente la luminosità, pensate un po’.

A nostro avviso, per puntare ad un prodotto low-cost del genere, scadente in primis per la poca memoria che presenta, è meglio virare l’attenzione su altri dispositivi economici targati HP, Asus o Acer. Siete d’accordo con noi?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.