HomeHardwareThinkPad X1 Hybrid e ThinkPad T430u : I nuovi notebook di casa Lenovo

ThinkPad X1 Hybrid e ThinkPad T430u : I nuovi notebook di casa Lenovo

Dal 10 al 13 Gennaio 2012, si terrà a Las Vegas il Ces 2012, importante evento dedicato alla tecnologia mobile, per l’occasione Lenovo ha preparato 2 nuovi notebook di cui oggi vi riveliamo i dettagli.

Il primo notebook è il ThinkPad X1 Hybrid che permette l’utilizzo di 2 sistemi operativi in un unico computer, Windows 7 e Linux. Il processore è di tipo Intel Core i3/i5/i7 e Qualcomm dual core. Attraverso un click è possibile passare da un sistema operativo a un altro grazie alla funzionalità Instant Media Mode.

Il design ricorda molto l’IdeaPad U1, dotato di un display da 13.3 pollici molto luminoso, realizzato con la speciale collaborazione di Corning Gorilla per garantire resistenza e durata. Il peso è di 1,7 kg, dotato di un ingresso HDMI e della tecnologia Intel Wireless Display per collegare il notebook al Televisore via Wifi.  L’uscita è fissata per il secondo trimestre del 2012 a un costo di 1244€

Il secondo prodotto è il ThinkPad T430u, il primo Ultrabook Business dotato di un design sottile e allo stesso tempo elegante, display da 14 pollici, batteria con autonomia di circa 6 ore, memoria interna a scelta tra SSD o HD da 1Tb e processore Intel Core o Nvidia a seconda dell’esigenza dell’acquirente.

ThinkPad T430u sarà disponibile nel terzo trimestre del 2012 presso i Business Partner e online a un costo di 660 euro.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.