Home » Hardware » Sonos annuncia Beam (Gen 2)

Sonos annuncia Beam (Gen 2)

Sonos presenta Beam (Gen 2) con Dolby Atmos e anche nuove opzioni di streaming hi-fi da Amazon Music che daranno agli utenti ancora più possibilità di immergersi e godere delle loro tracce favorite. Con la crescita esplosiva delle anteprime di film direttamente in streaming – che sono triplicate nell’ultimo anno – i consumatori chiedono esperienze audio simili a quelle del cinema e continuano a investire nei sistemi di casa.

La nuova Beam offre un’esperienza sonora superiore e più coinvolgente, il tutto sempre nelle stesse dimensioni compatte, grazie a miglioramenti in termini di suono, design e packaging.  Beam (Gen 2) è disponibile per il preordine dal 14 settembre a 499 euro su Sonos.com e disponibile in tutto il mondo a partire dal 5 Ottobre

Sonos inoltre annuncia programmi per portare più formati audio sulla sua piattaforma entro la fine dell’anno, incluso il lancio di Dolby Atmos Music e Ultra HD tramite Amazon Music, insieme al supporto per la decodifica DTS Digital Surround Sound

Principali nuove funzioni di Beam (Gen 2) :

  • 3D Audio con Dolby Atmos: Tecnologia audio coinvolgente che ti mette al centro dell’azione, che si tratti di sperimentare gli aerei come se volassero sopra di te, di sentire i passi che si muovono nella stanza o di sentire la musica tutt’intorno a te.
  • Audio migliore, stesse dimensioni compatte : Con una maggiore potenza di elaborazione Beam è ora in grado di fornire due nuovi percorsi audio senza alcuna modifica al suo design, offrendo un’esperienza Atmos virtuale che guida e localizza il suono nella stanza. L’altoparlante è ora compatibile anche con HDMI eARC sulla tua TV, così puoi goderti i tuoi film e giochi preferiti con un audio a definizione  ancora più alta con il supporto per nuovi formati audio.
  • Nuovo Aspetto: Una nuova griglia rigida in policarbonato perforata con precisione consente all’altoparlante di suonare alla grande e di integrarsi perfettamente nella tua casa, il tutto senza modificare le dimensioni e la forma del Beam originale.
  • Semplice Set-Up: Configurazione semplice: con solo due cavi e nuove funzionalità NFC, la configurazione è semplice e potrai ascoltare l’audio in pochi minuti. Apri semplicemente l’app Sonos, segui alcune istruzioni e seleziona sul telefono su Beam.
  • Suono sostenibile: la nuova Beam presenta un packaging sostenibile, in carta kraft non patinata di alta qualità, una confezione composta al 97% di carta sostenibile senza plastica monouso.
  • New formati audio: con il lancio più avanti in alcuni mercati Sonos prevede di supportare l’audio Ultra High Definition di Amazon Music, che consentirà agli ascoltatori di ascoltare tracce in audio lossless fino a 24 bit / 48 kHz sui propri altoparlanti Sonos, oltre a Dolby Atmos Music, un formato audio coinvolgente che ti fa entrare dentro le canzoni. Sonos prevede inoltre di aggiungere il supporto per la decodifica del suono surround digitale DTS entro la fine dell’anno
Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.