HomeHardwareSamsung annuncia il Galaxy Book 2

Samsung annuncia il Galaxy Book 2

Samsung annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di un portatile ibrido, ispirato per certi versi al Surface Pro di Microsoft, ci stiamo riferendo al Galaxy Book 2, a seguire tutti i dettagli.

Galaxy Book 2: Il nuovo portatile di Samsung

Il portatile ultra sottile è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 850modulo LTE e batteria in grado di offrire un utilizzo prolungato di ben 20 ore, ricaricabile velocemente grazie alla tecnologia Adaptive Fast Charging.

Non manca all’appello la presenza di un modem Gigabit LTE, cover con tastiera inclusa e S-Pen. Display da 12 pollici Super AMOLED con una fedele riproduzione dei colori ed un contrasto elevato, con la possibilità di disattivare i pixel neri.

Il computer può essere sincronizzato con i dispositivi Samsung Flow tramite wireless, offrendo all’utente la possibilità di trasferire e sincronizzare i file personali con smartphone o tablet Galaxy e ricevere notifiche direttamente sullo schermo del PC.

Proseguendo troviamo 4GB di RAM e 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, 2 porte USB Type-C, audio da 3,5 mm, lettore di schede microSD. Presente la tecnologia Windows Hello e sistema operativo Windows 10 in S-Mode.

  • Display: 12 pollici Super AMOLED
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 850
  • RAM: 4GB
  • Memoria interna: 128 GB
  • Fotocamera posteriore: 8 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel
  • Sistema operativo: Windows 10 S-Mode

Il lancio è previsto in USA per il 2 Novembre ad un prezzo di 999,99 dollari, tramite i rivenditori ATT.comMicrosoft.com e Samsung.com. 

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.