Home » Hardware » Razer Blade 2015: i prezzi e le caratteristiche tecniche complete

Razer Blade 2015: i prezzi e le caratteristiche tecniche complete

Razer Blade 2015

Se siete stanchi del vostro notebook, visto i suoi continui rallentamenti, la sua lentezza ecc… se amate giocare con il vostro portatile, sappiate che nelle scorse ore, la casa produttrice Razer ha ufficialmente presentato la versione nuova del suo noto notebook gaming Blade, siamo davanti ad un prodotto dotato di componenti interni all’avanguardia, migliorato sia in termini di prestazioni che consumi, insomma, un dispositivo di fascia alta, su questo non ci piove.

Razer Blade 2015:  il nuovo notebook dell’azienda dotato di caratteristiche tecniche strabilianti

Entrando più nello specifico, il Razer Blade 2015 ha un’estetica slim e compatta, lo schermo del terminale è di 14 pollici, mente la risoluzione si aggira intorno a 3200 x 1800 pixel, il panello è touchscreen IGZO, soluzione che, come sostengono in tanti, risucchierà meno batteria. Sarà vero?

Razer Blade 2015: le specifiche tecniche complete e il costo

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, è molto strano come una casa produttrice importante come Razer non abbia puntato a montare sul suo nuovo notebook 2015 un processore di ultima generazione come l’Intel Broadwell, infatti, a bordo si può trovare un Core i7–4720HQ, comunque, anche quest’ultimo con una potenza unica!

La ram presente è di ben 16GB mentre l’archiviazione è disponibile in due tagli, rispettivamente 128GB e 512GB. Un grande passo avanti è stato fatto per quanto concerne la scheda video, a disposizione c’è una super GeForce GTX 970 da 3GB di ultima generazione con GPU Maxwell. Proprio per questo motivo, se amate il gaming, il nuovo Razer Blade 2015 fa proprio al caso vostro.

In conclusione, facendo un breve riepilogo, come avrete avuto modo di constatare voi stesso, siamo davanti ad un notebook dotato di componenti interni all’avanguardia che, tuttavia, presenta un’unica pecca, il suo prezzo troppo alto, siamo intorno a 2000 dollari! Cosa ne dite? Ci fareste ugualmente un pensierino? A voi la parola!

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.