Nvidia GeForce GTX Titan X

Nvidia GeForce GTX Titan X: in Europa costa più di 1200 euro

State cercando da tempo una signora scheda video per il vostro computer visto che siete amanti del gaming? Allora l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro, visto che, in dirittura d’arrivo sul territorio Europeo c’è la tanto attesa Nvidia GeForce GTX Titan X, ma attenzione al prezzo.

Nvidia GeForce GTX Titan X in dirittura d’arrivo sul territorio Europeo

Entrando più nello specifico, essendo davanti ad una scheda video di tutto rispetto, c’è da aspettarsi anche che venga rilasciata sul mercato ad un prezzo abbastanza alto, recenti indiscrezioni uscite sul web nelle scorse settimane parlavano di 999 euro, ma nuovi rumors apparsi sul web recentemente, affermano come la nuova Nvidia GeForce GTX Titan X in Europa costerà più di 1200 euro! Veramente tanto, considerando il periodo di crisi che ultimamente sta colpendo tutto il mondo.

Soprattutto in Italia a certi costi siamo abituati, speriamo vivamente che dopo il lancio della scheda video targata Nvidia ci sia un repentino caldo di costo, altrimenti a nostro avviso per acquistare tale scheda video ci vorrà molto coraggio.

Le caratteristiche tecniche

Prima di lasciarvi andare, ricordiamo ai nostri lettori che questa nuova GeForce GTX Titan X ha dalla sua la GPU GM200, un chip ultra potente, ribadisco ultra potente basato su architettura Maxwell a 28nm, tra le altre cose la scheda video è anche equipaggiata di ben 3072 CUDA Core mentre la memoria video è GDDR5 da 12GB. Sicuramente se amate i giochi acquistando la GTX Titan X non riscontrerete nessun problema, tutto dipende molto anche dal resto dei componenti interni del vostro Pc.

Per ora è tutto quello che sappiamo di concreto sulla nuova Nvidia GeForce GTX Titan X, non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo non esisteremo a comunicarvele. Una cosa è certa, tenetevi pronti che la scheda video sta per approdare in Europa.

A voi la parola!

AlessioTanca