Home » Hardware » Nuovi Notebook e Monitor Predator da Acer per la gioia dei videogiocatori

Nuovi Notebook e Monitor Predator da Acer per la gioia dei videogiocatori

Le novità non finiscono qui per Acer, dopo i notebook della famiglia Swift e Switch, Acer conclude in bellezza l’evento con nuovi prodotti targati Predator per la gioia di tutti i videogiocatori tra notebook e monitor.

Acer Predator Triton 700

Iniziamo dalla vera chicca del next@acer, il Predator Triton 700, un notebook dal design minimalista, linee nette e angoli tagliati, touchpad in Gorilla Glass posizionato sopra la tastiera, il quale funge anche da sistema di raffreddamento e processori Intel Core di settima generazione affiancati da CPU NVIDIA GeForce Serie 10, 2 SSD NVMe su slot PCIe con configurazione Raid, concludendo in bellezza con 32 GB di RAM DDR4.

Il display è di tipo FULL HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, tecnologia G-Sync per l’utilizzo di monitor esterni. Il Predator Triton 700 utilizza il TrueHarmony per migliorare l’acustica del sistema audio integrato ed offre la certificazione Skype for Business. Il Notebook sfrutta un adattatore di rete con funzione Killer DoubleShot Pro e porte Thunderbolt 3 con doppia uscita video in 4K.

Nella parte frontale troviamo due porte USB 3.0, una porta USB 2.0, una porta HDMI 2.0, un connettore Displayport, una porta Gigabit Ethernet, tastiera retroilluminata la cui illuminazione è programmabile. Il costo del nuovo Predator è di 3.299 euro e sarà disponibile in Italia a partire da Agosto.

Acer Predator Triton 700

Proseguendo troviamo il Triton 700 di Predator con display LCD IPS Full HD da 15,6 o 17,3 pollici, processori i5 o i7 di settima generazione affiancati da una GPU NVIDIA GeForce 1050 Ti o 1060 overclockabile, storage stato solido e naturalmente Windows 10 preinstallato. Il Notebook in questione è composto da un chassis nero opaco con inserti rossi, 16GB di RAM DDR4, 32 Gb di memoria interna di tipo SSD con HDD separati per velocizzare il caricamento del sistema.

Sul fronte connettività troviamo una porta USB 3.1 Type-C, una porta USB 3.0, 2 porte USB 2.0 e una porta HDMI 2.0, non mancano all’appello il supporto Wifi attraverso antenne 2×2 MIMO e una porta Ethernet Gigabit.Anche in questo caso è supportata la tecnologia TrueHarmony per offrire una qualità audio nettamente superiore oltre una doppia ventola Aeroblade 3D con lame in metallo.

Il costo del prodotto è di 1.499,00 Euro con disponibilità fissata per Agosto.

Predator X27

Passiamo ora ai monitor con il Predator X27 da 27 pollici, supporto HDR e risoluzione 4K con velocità di aggiornamento pari a 144 Hz, pannello curvo 1800 R e tecnologia per il tracciamento oculare. I monitor utilizzano la tecnologia Quantum Dot per garantire le migliori prestazioni in colori, luminosità, saturazione e precisione cromatica. Il Predator X27 supporta il 99% dello spazio colore Adobe RGB mentre il modello successivo il 130%.

La risoluzione del Predatore X27 è di 3840 x2160 pixel con frequenza di aggiornamenti pari a 144 Hz, tempo di risposta di soli 4ms e luminosità pari a 1000 nit. Non mancano all’appello tecnologie come l’HDR Ultra, illuminazione LED Local dimming da 384 zone separate, retroilluminazione ed altro ancora. Il costo cosi come la disponibilità dello stesso non sono ancora stati rivelati.

 

Acer Predator Z271UV

Veniamo ora all’ultima chicca della giornata per Acer, il monitor Predator Z271UV, il quale vanta una risoluzione WQHD di 2560 x 1440 pixel e pannello curvo 1800R, tempo di risposta pari a 1ms, eliminazione dell’effetto motion blur, supporto per l’overlock fino a 165 Hz con la possibilità di inclinarlo o ruotarlo di 30 gradi circa. Connettività HDMI, Display Port, audio out e 4 porte USB 3.0, 2 altoparlanti da 7 watt e tecnologia TrueHarmony.

Entrambi i monitor supportano le tecnologie NVIDIA G-Sync e ULMB con tracciamento oculare Tobii nel caso in cui non si disponga di mouse o tastiera. Angoli di visione fino a 178 gradi sia in orizzontale che verticale e non mancano all’appello tecnologie come  Acer VisionCare con Flickerless, BluelightShield, ComfyView e bassa illuminazione per lunghe sessioni di gioco.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.