Home » Hardware » Una nuova tastiera meccanica personalizzabile da G.Skill

Una nuova tastiera meccanica personalizzabile da G.Skill

G.Skill annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di una nuova tastiera meccanica chiamata Ripjaws KM570 MX, disponibile nelle colorazioni rosso, marrone o blu per gli switch con bilanciamenti per la digitazione e gaming, prodotta dalla società tedesca Cherry. Gli Switch di Cherry MX consentono ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco migliore e confortevole.

tastiera-meccanica

G.Skill: Una tastiera meccanica per videogiocatori

La tastiera è basata sul modello Rispjaws KM 780 e offre una lunga durata, circa 50 milioni di pressioni garantite, presenta la tecnologia Plug and Play e non richiede l’installazione di alcun software, basta collegarla e attendere il rilevamento. I Settaggi vengono conservati nella memoria interna ed è possibile accedervi o modificarli in qualsiasi momento. 7 sono i preset di retro illuminazione ovviamente configurabili, sia in intensità che in velocità degli effetti.

Dulcisi in fundo è possibile configurare ogni singolo tasto con dei pulsanti dedicati per i controlli multimediali e la possibilità di registrare macro al volo oltre che applicare dei collegamenti rapidi con le applicazioni Windows. Tra le principali caratteristiche troviamo :

  •  n-key rollover
  • 100% anti-ghosting
  • polling rate a 1000 Hz
  • Windows key lock

Non ci è ancora dato di sapere il costo, i territori sui quali sarà disponibile e la data di lancio, non ci resta che attendere per scoprirlo. Una tastiera meccanica a differenza della classica, è molto più resistente ed efficace, i tasti Sono difficili da rompere cosi come da scolorire, è rivolta a coloro che trascorrono molto tempo al PC digitando testi o giocando, ha un certo costo ma allo stesso tempo propone una lunga durata della stessa.Chiaramente se si desidera acquistare una tastiera Wireless il costo incrementa notevolmente.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.