Home » Hardware » Microsoft annuncia il Surface Arc

Microsoft annuncia il Surface Arc

Microsoft annuncia ufficialmente il nuovissimo mouse Arc appartenente alla famiglia Surface e progettato per soddisfare le esigenze di coloro che hanno intenzione di acquistare il nuovo Laptop. Il prodotto ha un peso di soli 1.25 Kg ed uno spessore pari a 14.5 millimetri.

Arc: Il nuovo Mouse di Microsoft per la famiglia Surface

Arc è un mouse definito piccolo e leggero, pronto ad accompagnare gli utenti nel loro viaggio. Estetica che riprende le linee di altri prodotti di questa generazione ma con componenti tecnologicamente avanzati come il modulo Bluetooth 4.0 Low Energy per l’utilizzo su PC Windows e MAC.

Il nuovo Surface Arc come per l’Arc Touch è completamente “touch”, ciò consente all’utente di realizzare ogni tipo di movimento con le dita affidandosi alle gesture. Esteticamente possiede un profilo ricurvo e può essere appiattito a seconda delle proprie esigenze. Il Mouse si alimenta con batterie AAA e potrà essere utilizzato per 9 mesi stando a quanto affermato dal produttore.

Microsoft Surface Arc è disponibile in USA ad un costo di 79.99 dollari nelle medesime colorazioni del Surface Laptop ossia Burgundy, Light Grey e Cobalt Blue. Di seguito vi riportiamo il video ufficiale:

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.