Internet & Geek Blog
Hardware

MasterKeys MK750: La nuova tastiera meccanica di Cooler Master arriva in Italia

Cooler Master è lieta di annunciare che a partire da oggi, è disponibile anche in Italia, la nuova tastiera meccanica RGB con layout italiano, ci stiamo naturalmente riferendo alla MasterKeys MK750, caratterizzata dalla presenza di switch Cherry MX Red abbinati ad un sistema RGB per la retroilluminazione, personalizzabile per ogni singolo tasto.

Arriva in ITALIA la tastiera meccanica MasterKeys MK750

La tastiera meccanica è rivolta ad un pubblico di videogiocatori, dotata di 4 tasti per il controllo multimediale e una barra luminosa su ognuno dei quattro lati, con cavo rimovibile di tipo USB C e telaio realizzato in alluminio anodizzato.

Cooler Master MasterKeys MK750 è una tastiera pensata per un setup gaming competitivo con tasti multimediali e poggia polsi rimovibili per un maggiore comfort.  Nella tastiera troviamo un processore e memoria indipendenti, in grado di rispondere agli input dell’utente velocemente.

Dotata di un layout standard con 9 copritasti gaming doubleshot PBT viola, garantendo una maggiore durata nel tempo. Sul fronte estetico ci troviamo di fronte ad un modello sottile e minimalista, con barra luminosa personalizzabile per ogni singolo tasto.

Poggia polsi realizzati in pelle morbida per il massimo del comfort. Il prezzo per l’acquisto della tastiera è di ben 148 euro.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *