Internet & Geek Blog
Hardware

Logitech annuncia il mouse G305

Logitech annuncia ufficialmente un nuovo mouse per il Gaming, si tratta del G305, dotato della tecnologia LIGHTSPEED e sensori di ultima generazione, scopriamo insieme quello che c’è da sapere.

G305: Il nuovo mouse Gaming di Logitech

Il mouse ha dimensioni di 116,6 x 62 , 15 mm con altezza pari a 38,2 mm ed un peso di soli 99 g, previsto sul mercato nelle colorazioni nero e bianco. Il dispositivo offre elevate prestazioni riducendo allo stesso tempo il consumo energetico.

Tra le funzionalità troviamo la possibilità di passare a 12.000 DPI con pochi click ed una velocità di accelerazione pari a 400 IPS. Secondo quanto affermato da Logitech può essere usato continuamente per ben 250 ore in modalità Performance con tempi di risposta pari a 1 ms o 9 mesi in modalità Endurance con tempi di risposta di 8 ms, alimentato tramite una batteria AA.

Dal software Logitech è possibile personalizzare le impostazioni. Il mouse è Wireless e sarà disponibile da questo mese ad un costo di 59,99 dollari. Ujesh Desai, vicepresidente e direttore generale di Logitech conclude affermando:

Ci siamo impegnati per diversi anni nel fornire dispositivi wireless che siano veloci e dalle ottime prestazioni, siamo felici di vedere come il nostro lavoro venga ben ripagato negli esports, dove i professionisti del gaming decidono di affidarsi alla nostra tecnologia.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *