HomeHardwareASUS annuncia lo ZenBook Pro 15

ASUS annuncia lo ZenBook Pro 15

ASUS annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del nuovo ZenBook Pro 15 noto con la sigla UX550G. Al suo interno troviamo uno schermo da 15,6 pollici con risoluzione 4K e multitouch, il tutto racchiuso in una cornice di 7,3 mm con scocca realizzata in unibody Deep Dive Blue.

ZenBook Pro 15: Il nuovo portatile di ASUS

Lo ZenBook Pro 15 monta un potente processore i9-8950 HQ con ben 6 core e boost fino a 4,5 Ghz, affiancato da 16 GB di memoria 2400 MHz DDR4 e SSD NVME PCIe fino a 1TB. Sul fronte grafico troviamo la scheda video NVIDIA GeForce GTX 1050 TI con 4GB di memoria GDDR5.

Sistema audio Harman Kardon con batteria al litio in grado di supportare fino a 71Wh con ricarica rapida, mentre sul fronte connettività troviamo  2 porte Thunderbolt 3 USB Type-C (USB-C) e 2 USB 3.1, lettore di card, HDMI e micro SD.

Non manca all’appello il lettore per le impronte digitali, il quale può essere utilizzato per effettuare il login senza ricorrere alla password, il tutto corredato di una tastiera retroilluminata. Un vero e proprio mostro portatile, purtroppo però non ci è ancora dato di sapere il costo e la data di uscita.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

 

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento