HomeHardwareKinect HD : Prezzo, funzionamento e data di uscita

Kinect HD : Prezzo, funzionamento e data di uscita

Secondo dei rumors pare che Microsoft abbia preparato una nuova versione del Kinect attualmente conosciuto con 3 nomi in codice Live Box, Kinect Box e Kinect HD.

Tale versione giungerà sul mercato prima dell’arrivo della Xbox720,il costo si aggira sui 200 dollari, molto simile alla versione per Windows PC prevista per Febbraio 2012. La nuova versione del Kinect sarà in grado di fornire contenuti multimediali in streaming, un interfaccia utente e riconoscimento vocale e del corpo migliore di quella attuale.

Il nuovo dispositivo disporrà di porte HDMI e USB, inoltre sarà dotato di Wifi e di una possibile integrazione di una porta Ethernet. Kinect HD permetterà di navigare tra i menu e le opzioni in maniera più fluida, veloce e intuitiva.  Ovviamente per ora sono solo speculazioni, Microsoft non ha ne confermato ne smentito la notizia. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il Kinect Versione Windows sarà disponibile a partire dai primi giorni di Febbraio ad un costo di circa 200 dollari, 50 dollari in più rispetto alla versione Xbox360.

Microsoft ha giustificato il costo per via del rilascio dell’SDK ufficiale e di una modalità in grado di riconoscere oggetti a 50cm di distanza dal sensore.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.