HomeHardwareHP Spectre x360 in Italia al prezzo di 999 euro! Tutti i dettagli

HP Spectre x360 in Italia al prezzo di 999 euro! Tutti i dettagli

HP Spectre x360

Finalmente è anche arrivato sul territorio Italiano, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso HP Spectre x360.

HP Spectre x360 ufficialmente in Italia al costo di 999 euro!

Entrando più nello specifico, il dispositivo si potrà trovare nel nostro Paese, salvo eventuali imprevisti, entro la fine di Marzo al prezzo di 999 euro! Sicuramente un prezzo non tanto economico, ma se si da uno sguardo alle specifiche tecniche sicuramente ne vale la pena, in maniera particolare per tutte quelle persone che pretendono sempre il massimo.

HP Spectre x360: le più importanti caratteristiche tecniche

La versione di questo HP Spectre x360 non è altro che la SKU 13-4003nl dotata di specifiche tecniche piuttosto importanti, ovvero:

  • Processore Core i5-520U che consentirà di far girare qualsiasi applicazione, dite addio ai rallentamenti
  • Memoria ram da 4GB
  • Storage da 128GB
  • Schermo Full HD

Come avete constatato voi stesso, siamo davanti ad un super ultrabook. Siete d’accordo con noi?

Il nuovo HP Spectre x360, almeno secondo noi, si può benissimo definire un top di gamma a tutti gli effetti, il prodotto della casa produttrice HP è stato interamente realizzato con del materiale in alluminio e ha dalla sua una bellissima tastiera retroilluminata e una batteria da 56 WH che consente ben 12.5 ore di autonomia. Niente male vero?

Le novità dell’ultrabook targato HP non sono di certo terminate, la connettività presente è la seguente: tre porte USB 3.0, uscita HDMI e lettore SD.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, unica pecca del prodotto è senza ombra di dubbio il suo peso, siamo intorno ai 1510 grammi, quasi 500 grammi in più rispetto ai modelli più interessanti che si possono trovare attualmente in commercio.

Una cosa è certa, se state cercando un buon ultrabook, vi consigliamo vivamente di virare la vostra attenzione sul nuovo HP Spectre x360 nonostante il costo non sia dei più economici. A voi la parola!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.