HomeHardwareHP presenta lo Spectre x360 del 2019

HP presenta lo Spectre x360 del 2019

Come ogni anno HP ha presentato la nuova edizione dello Spectre x360 la quale vanta dei cambiamenti non solo all’hardware interno ma anche all’estetica, a seguire tutti i dettagli.  

Nuovo Spectre x360 da HP

Lo Spectre x360 per coloro che non lo conoscono, è una famiglia di portatili introdotta nel mercato qualche anno fa, una variante dello Spectre ma con schermo touch che può essere piegato all’indietro, trasformando il notebook in un tablet.

La nuova versione vanta un rapporto display – scocca pari al 90%, contro i 78% del modello precedente, rimuovendo la cornice superiore del Display e restringendo quella inferiore, riducendo allo stesso tempo il logo HP per offrire all’utente maggiore Display.

Ciò ha portato alla realizzazione di un nuovo sistema di raffreddamento e una webcam che funziona attraverso gli infrarossi. All’interno troviamo un processore Intel Core i5 di decima generazione, 8 GB di RAM LPDDR4, 256 GB di spazio interno e Display da 13,34 pollici Full HD.

Il lancio sul mercato è previsto anche in versione con Display AMOLED 4k per i più esigenti ma della medesima dimensione con 16 GB di RAM e 1TB di SSD. Il costo per il modello base è di 1.099 dollari mentre per la versione più prestante non è ancora stato comunicato.

L’arrivo sul mercato dovrebbe avvenire a breve anche in terra nostrana attraverso rivenditori come Amazon, dove potete acquistare anche le versioni precedenti ad un costo lievemente inferiore. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.