HomeHardwareGIGABYTE annuncia il Mouse Gaming AORUS M5

GIGABYTE annuncia il Mouse Gaming AORUS M5

GIGABYTE annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del Mouse da Gaming AORUS M5, dotato di un design ergonomico e personalizzabile sia in estetica che fisica, maggiori dettagli a seguire.

AORUS M5: Il nuovo Mouse da Gaming di GIGABYTE

Il mouse ha dimensioni di 128 x 72 x 43 mm con un peso complessivo che varia a seconda dei pesetti installati al suo interno. Design ergonomico e spigoloso, caratterizzato da una elegante finitura Matte Black con rotellina per lo scorrimento squadrata e finitura metallica, dotata di due pulsanti extra.

Tripla illuminazione a LED “AORUS RGB Fusion” suddivisa in 3 zone indipendenti: rotellina per lo scorrimento, laterali e logo AORUS collocato nella parte posteriore del Mouse.  Il dispositivo è alimentato da un sensore ottico Pixart 3389 con 16.000 DPI e prestazioni pari a 400 ips e 50G di accelerazione con switch Omron, i quali garantiscono fino a 50 milioni di click.

Come vi abbiamo menzionato in precedenza vi sono pulsanti extra, i classici pulsanti laterali e quelli di sommità, con i quali è possibile passare da una configurazione DPI all’altra velocemente, il tutto personalizzabile tramite il software AORUS Engine.  

Non ci è ancora dato di sapere il prezzo e la data di lancio, per tanto non ci resta che attendere.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento