Home » Eurocom Armadillo 2 ufficializzato, nuovo ultrabook con schermo da 14 pollici

Eurocom Armadillo 2 ufficializzato, nuovo ultrabook con schermo da 14 pollici

Siete studi del Pc fisso e state seriamente pensando di passare ad un computer portatile ma non sapete su cosa puntare? Niente paura, oggi siete capitati nel posto giusto. Nel seguente articolo, come da titolo, andremo a mostrarvi un nuovo ultrabook interamente realizzato dalla nota casa produttrice Eurocom, il dispositivo in questione è chiamato con il seguente nome: Eurocom Armadillo 2. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Eurocom Armadillo 2

Eurocom Armadillo 2 è stato ufficializzato durante le scorse ore, nuovo ultrabook con schermo da 14 pollici, per maggiori informazioni date uno sguardo qua sotto…

Prima di andare a vedere i componenti hardware di cui è dotato il nuovo Eurocom Armadillo 2, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che siamo davanti ad un prodotto che consente di far girare più app in contemporanea senza troppi problemi, altra cosa importante, è dovuta dal fatto che l’ultrabook è perfettamente idoneo a coloro che giocano ai titoli di ultima generazione. Che volere di più?

Entrando nello specifico, l’Eurocom Armadillo 2 si va a posizionare nella fascia media del settore, per portarvelo a casa qualche euro lo dovrete assolutamente spendere, dettaglio che vedremo a fine post.

Spostando completamente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche dell’Eurocom Armadillo 2, a bordo possiamo trovare un maxi schermo con diagonale da 14 pollici, l’estetica è ultraslim, mentre il processore è della casa nota casa produttrice Intel, precisamente Broadwell Core i5-5200U, direte addio ai rallentamenti.

Eurocom Armadillo 2

Le novità non sono terminate, il pannello del nuovo ultrabook della casa produttrice Eurocom ha una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel, ram da ben 32gb, scheda video intel hd 5500 e chi più ne ha più ne metta.

Parlando della scocca dell’Eurocom Armandillo 2, siamo intorno ai 22 mm mentre il peso complessivo si aggira intorno ai 2KG, batteria da 44 Wh che consente all’ultrabook di resistere fino ad un massimo di 7 ore.

In conclusione, come detto in precedenza, per portarsi a casa il nuovo ultrabook Eurocom Armandillo 2 bisognerà spendere la bellezza di 768 euro che, onestamente parlando, ai tempi di crisi in cui ci troviamo oggi, è sempre meglio risparmiarseli.

Eurocom Armadillo 2

Le più importanti specifiche tecniche dell’Eurocom Armandillo 2:

  • Schermo con diagonale da 14 pollici
  • Risoluzione 1920 x 1080 pixel
  • Ram da 32GB
  • Spessore 22 mm
  • Peso 2KG
  • Batteria da 44 Wh per 7 ore di autonomia
  • Processore Intel Broadwell Core i5-5200U
  • Scheda video intel hd 5500

Cosa ne dite di questo nuovo ultrabook? Ci fareste un pensierino? A voi la parola!

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.