Home » Hardware » Dell XPS 13 ufficialmente disponibile in Italia

Dell XPS 13 ufficialmente disponibile in Italia

 Dell XPS 13

In tanti lo stavano aspettando con trepidazione, ora è ufficialmente disponibile dalla giornata di ieri anche in Italia, stiamo parlando del nuovo ultrabook di Dell, il modello XPS13.

E’ ufficialmente disponibile in Italia il Dell XPS 13

Se si prende in considerazione la vecchia generazione, questo Dell XPS 13 è stato nettamente migliorato, sia se si da uno sguardo all’estetica ma in maniera particolare se si analizzando le caratteristiche tecniche.

Con un design che in pochi si possono permettere e dei bordi ultra sottili, il nuovo prodotto targato Dell è per il settore un prodotto piuttosto interessante. L’azienda per sviluppare il suo nuovo ultrabook ha deciso di utilizzare materiali ottimi, in primis troviamo inserti in fibra di carbonio che hanno permesso di tenere a bada il peso, 1.18KG.

Costo e caratteristiche tecniche

Un’altra caratteristica niente male del dispositivo è la batteria, essa garantisce fino a 15 ore di durata. Le configurazioni che si potranno trovare nel nostro Paese sono tre, le medesime:  Intel Core i7-5500U di 5a generazione da3 GHz e  Intel Core i7-5600U di 5a generazione da 3.2 GHz.

I prezzi? si inizia con 1400 euro per il modello Core i7-5500U e storage da 256GB, 1600 euro per il modello con CPU uguale è rom da 512GB e 1500 euro per l’ultrabook i7-5600U e memoria interna da 256GB. Il resto delle caratteristiche tecniche è uguale: ram da 8GB, display da 13.3  pollici di diagonale e risoluzione QHD  3.200×1.800 pixel.

Cosa ne pensate di questo nuovo Dell XPS 13?

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.