Home » Creative Pebble Plus: gli amati speaker per PC in una versione potenziata con Subwoofer

Creative Pebble Plus: gli amati speaker per PC in una versione potenziata con Subwoofer

Creative Technology ha annunciato oggi l’uscita di Creative Pebble Plus, un set 2.1 di altoparlanti desktop alimentati tramite USB. Il set include un subwoofer indipendente con un nuovo design, progettato per la riproduzione di bassi di alta qualità.

Questo elemento lo rende infatti un valido successore del Creative Pebble, precedentemente ben accolto e apprezzato dagli utenti, che è stato definito come uno tra i prodotti migliori da scegliere come altoparlanti per PC.   

Prestazioni audio migliorate

I diffusori Pebble Plus sono composti da due driver a medio raggio da 2 pollici angolati a 45 gradi. Questo particolare design, progettato su misura, garantisce che il suono arrivi perfettamente alle orecchie dell’utente. Inoltre, con l’aggiunta di un nuovissimo subwoofer down-firing di 4 pollici, Pebble Plus garantisce un’esperienza audio sublime!

La bellezza nella semplicità

Riprendendo il design del precedente Creative Pebble, premiato come “Best Computer Speakers 2018” da PC Mag, Pebble Plus è minimale e accattivante e realizzato secondo il principio della semplicità estetica. Grazie al profilo e alla forma elegante i diffusori si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente.

 La praticità della connessione

Pebble Plus offre un’ulteriore comodità: alimentato tramite connessione USB, elimina la necessità di essere collegato ad una presa a muro. I dispositivi invece sono collegati agli altoparlanti tramite il cavo universale AUX-in da 3,5 mm. I comandi invece si trovano sulla parte anteriore dell’altoparlante principale, per una regolazione facile e immediata.

Ottieni di più da Pebble Plus

È possibile attivare la modalità High Gain di Pebble Plus semplicemente utilizzando il pulsante dedicato ed ottenere in questo modo un audio ricco con bassi profondi. Con i PC più vecchi, che non sono in gradi di fornire un’alimentazione USB di ultima generazione, Pebble Plus funzionerà comunque in maniera adeguata se impostato nella modalità Low Gain.

Creative Pebble Plus è disponibile all’irresistibile prezzo di 39,99€ sul sito Creative.com.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.