Internet & Geek Blog
Hardware

Cooler Master al CES 2018 con nuovi prodotti

Cooler Master porta al CES 2018 di Las Vegas, nuove periferiche da gioco tra cui Tastiera, Mouse, Headset e tappetino. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

CES 2018: I nuovi dispositivi di Cooler Master

Iniziamo con la tastiera, la quale consente di registrare la pressione parziale di 8 tasti (WASD inclusi), in questo modo è possibile premere in futuro i tasti indicati, con una pressione nettamente inferiore.

La tastiera è dotata di interruttori Cherry MX Red con la possibilità anche di acquistare la variante con Cherry MX Blue o Brown. La piastra frontale è realizzata in alluminio cobalto e presenta tasti multimediali dedicati con tasti macro, poggiapolsi e due rotelle di precisione.

Grazie alla rotelle è possibile regolare vari elementi tra cui il volume, la sensibilità del mouse e l’intensità della retroilluminazione RGB. Lo stesso vale per le cuffie, le quali possono essere regolate tramite la rotellina.

Il mouse è dotato di una struttura in PBT con illuminazione a LED RGB, passaggio da 3360 a 24 mila DPI, D-Pad nascosto e uno schermo OLED delle dimensioni di 96 x 24, integrato sul lato sinistro nella parte anteriore, personalizzabile tramite l’apposito software.

Le cuffie utilizzano la tecnologia Focus Fx e sono in grado di isolare le frequenze medie e basse, consentendo la riproduzione al meglio dei suoni, supportando la tecnologia surround 7.1 virtuale, controlli sui padiglioni, compatibilità con cavi USB Type-C e classici jack da 3.5 mm. Naturalmente non manca all’appello l’illuminazione RGB.

Concludiamo con il tappetino MP860 RGB Dual Mousepad, il quale offre 2 distinte superfici per offrire una migliore velocità e precisione sul lato duro oltre una maggiore comodità per il lago morbido.

I prodotti saranno disponibili nel corso dell’anno ad un prezzo non ancora indicato.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *