HomeHardwareCES 2020: Nuovi monitor Gaming da Dell e Alienware

CES 2020: Nuovi monitor Gaming da Dell e Alienware

In occasione del CES 2020, sono stati annunciati nuovi monitor Dell e Alienware da Gaming, ci stiamo riferendo ai modelli Dell UltraSharp 27 4K (U2720Q), Dell UltraSharp 43 4K (U4320Q)Alienware 25 Gaming Monitor e Dell 86 4K Interactive Touch Monitor (C8621QT).

Dell UltraSharp 27 4K (U2720Q)

Dell UltraSharp 27 4K è un monitor con risoluzione 4K Ultra HD, pari a 3840×2160 pixel. Il suddetto monitor restituisce una elevatissima fedeltà cromatica, diverse funzionalità e porte USB (inclusa la Type-C).

Il monitor vanta la certificazione VESA DisplayHDR400 e un rapporto di contrasto pari a 1300:1. Grazie alla porta USB Type-C presente sul monitor è possibile alimentare un dispositivo esterno anche a computer spento, ciò è possibile con la tecnologia Always On Power Delivery.

Dimensioni compatte, cornici ridotte e diagonale ampia nel minor spazio. Concludiamo con la luminanza massima a 350 nit e angolo di visione pari a 178° con tempi di risposta di 5ms in modalità Fast e 8ms in normale.

Dell UltraSharp 43 4K (U4320Q)

Il secondo monitor vanta una diagonale di 42,5 pollici con caratteristiche simili al modello precedente.

Il monitor permette il collegamento di fino a 4 dispositivi contemporaneamente. Attraverso la modalità PbP è possibile suddividere lo schermo in 4 parti per visionare contenuti da 4 sorgenti differenti.

Concludiamo con rapporto di contrasto 1000:1, angolo di visione del 178°, tempi di risposta pari a 5ms in modalità Fast.

Alienware 25 Gaming Monitor

E’ il turno del Monitor da Gaming di Alienware, il quale monta un pannello IPS con aggiornamento pari a 240 Hz.

Risoluzione nativa Full HD con supporto per le tecnologie AMD FreeSync e nVidia G-Sync. Il prodotto in questione è progettato per l’inserimento di una tastiera, mentre il telaio dispone di un sistema di ventilazione a fori.

Interessante la presenza del sistema di illuminazione AlienFX oltre le opzioni di personalizzazione per le specifiche.

Dell 86 4K Interactive Touch Monitor (C8621QT)

Concludiamo con l’ultimo monitor, pensato per consentire fino ad un massimo di 20 interazioni contemporaneamente.

Supporta la risoluzione 4K Ultra HD con un pannello da ben 85,6″, tecnologia IPS e 2 altoparlanti da 20W. Supporta la riduzione delle luci blu e può essere usato con la penna stile agganciabile magneticamente su uno dei lati.

Anche il suddetto monitor dispone della porta USB Type-C con Power Delivery, inoltre include nella parte posteriore un micro PC Dell OptiPlex.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.