Home » Hardware » CES 2018: Gli annunci di HP tra Omen Game Stream, Envy X2 e Spectre X360

CES 2018: Gli annunci di HP tra Omen Game Stream, Envy X2 e Spectre X360

In occasione del CES 2018, HP ha ufficialmente annunciato nuovi e interessanti prodotti, tra cui le varianti dell’Envy X2 e Spectre X360 oltre il servizio Omen Game Stream.  

CES 2018: Le novità di HP

Iniziamo con l’Envy X2, l’erede della scorsa edizione ma con display da 12,3 pollici FULL HD, tastiera collegata al corpo principale con sistema ripiegabile simile a quella del Microsoft Surface, con stand a scomparsa. Batteria che permette fino a 15 ore di autonomia, ricaricabile in soli 90 minuti, grazie alla ricarica rapida, provvisto naturalmente del supporto HP Digital Pen.  

Lo Spectre X360 invece subisce un lieve restyling e monta un processore Intel Core di ottava generazione, oltre la possibilità di scegliere versioni con GPU Radeon RX Vega M o GeForce MX150, entrambe con display da 15,6 pollici e risoluzione 4K + 2 porte Thunderbolt.

 

Concludiamo in bellezza con l’applicazione Omen Game Stream, la quale verrà integrata sui prodotti commercializzati a partire dalla primavera, offrendo agli utenti, la possibilità di giocare ai titoli PC via Internet, come accade con il servizio di NVIDIA. Omen Game Stream, utilizza la tecnologia di Parsec ed è in grado di gestire la risoluzione 1080p a 60 fps. Naturalmente è richiesta una buona connessione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.